America's Army...aiuto col training!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: America's Army...aiuto col training!

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04

Infelice America's Army...aiuto col training!

Salve a tutti
    Premetto ke sono niubbissimo di sto gioko(sai com'è l ho finito di skarikare oggi...)e non riesco a superare la training!
    io sparo ai bersagli ma alla fine il caporale dice ke ho fallito!
    e si ke ne sbaglio al massimo 6!
    cosa devo fare?qualkuno puo aiutarmi o ha una guida al training di sto gioko?

thx

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Innanzitutto assicurati che il gico vada bene, xchè se dovesse andare anke un po a scatti...sappi ke vita ti si complicherebbe , e prendere quei bersagli sarà solo un impresa ardua! Io quando avevo il vekkio computer dovetti abbassare la grafica per velocizzare un po il tutto , e devo dire che miglioramenti ci sono stati e sono riuscito a colpire tutti i bersagli..ne saltavo si e no 2 ! più avanti si farà ancora più difficile quindi ti consiglio vivamente di renderlo più veloce possibile!

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    io mi stavo specializzando in qualcosa (nn ricordo bene in cosa ) ma quando sono nella stanza dove c'è il (l'insegnante) che ci spiega delle cose, dopo devo rispondere alle domande,ma come faccio se nn capisco una H di inglese??

ma si puo giocare anche senza avere finito il corso?
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Citazione M@X^89
    ...
    Certamente.
    O meglio, almeno l'addestramento di base devi farlo...

Hai mancato 6 bersagli?
    Nel senso che hai sparato a vuoto (in totale) 6 volte o non hai fatto in tempo a colpirli?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Registrato il
    03-04
    Citazione TEC_MrHide
    Certamente.
    O meglio, almeno l'addestramento di base devi farlo...

Hai mancato 6 bersagli?
    Nel senso che hai sparato a vuoto (in totale) 6 volte o non hai fatto in tempo a colpirli?
    se ho scritto che mi stavo specializzando(in cecchino credo) avro mica passato l'addestramento di base?

ma come faccio col il test delle domande in inglese?
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione Drev
    Salve a tutti
    Premetto ke sono niubbissimo di sto gioko(sai com'è l ho finito di skarikare oggi...)e non riesco a superare la training!
    io sparo ai bersagli ma alla fine il caporale dice ke ho fallito!
    e si ke ne sbaglio al massimo 6!
    cosa devo fare?qualkuno puo aiutarmi o ha una guida al training di sto gioko?

thx
    6 errori sono tanti...

Registrato il
    09-03
    Citazione M@X^89
    io mi stavo specializzando in qualcosa (nn ricordo bene in cosa ) ma quando sono nella stanza dove c'è il (l'insegnante) che ci spiega delle cose, dopo devo rispondere alle domande,ma come faccio se nn capisco una H di inglese??

Per il training sul medico , c'è un file su internet .txt che ti permette appunto di farti passare quest'addestramento , visto che il 70% delle persone non c'ha capito niente....dovresti essere un insegnante d'inglese per capirci qualkosa....

°+
    Logic

Registrato il
    03-04
    Citazione Inox
    Per il training sul medico , c'è un file su internet .txt che ti permette appunto di farti passare quest'addestramento , visto che il 70% delle persone non c'ha capito niente....dovresti essere un insegnante d'inglese per capirci qualkosa....
    è vero.... ora lo cerco il file , spero di trovarlo anche per le altre specializzazioni

Gecko
    Ospite
    Mi avete incuriosito ora lo scarico e vedo anche io, perchè mi affascina. Quella versione v2.10 che c'è sul dvd di gmc è completa?

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione Gecko
    Mi avete incuriosito ora lo scarico e vedo anche io, perchè mi affascina. Quella versione v2.10 che c'è sul dvd di gmc è completa?
    si

Registrato il
    09-03
    Citazione M@X^89
    è vero.... ora lo cerco il file , spero di trovarlo anche per le altre specializzazioni
    si mi pare ci fosse anke un file , sempre .txt che ti permette di sbloccare tutti gli addestramenti

°+
    Logic

Gecko
    Ospite
    Riusicte anche a spiegarmi come mai quando lo avvio si blocca l'applicazione?

Registrato il
    03-04
    Citazione Inox
    si mi pare ci fosse anke un file , sempre .txt che ti permette di sbloccare tutti gli addestramenti
    ora sto installando la versione 2.10 , visto ke nn trovo questo file,se lo trovi potresti mandarmi un MP ? grazie

Registrato il
    03-04
    Citazione Gecko
    Riusicte anche a spiegarmi come mai quando lo avvio si blocca l'applicazione?
    reinstalla

Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

Registrato il
    09-03
    Citazione M@X^89
    ora sto installando la versione 2.10 , visto ke nn trovo questo file,se lo trovi potresti mandarmi un MP ? grazie

ok, faccio qualke ricerca! premetto che è da molto tempo che non tocco più il gioco e di conseguenza....nn ho più i siti riguardanti AAo nei preferiti.

°+
    Logic

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo