America's Army...aiuto col training!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: America's Army...aiuto col training!

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04

Infelice America's Army...aiuto col training!

Salve a tutti
    Premetto ke sono niubbissimo di sto gioko(sai com'è l ho finito di skarikare oggi...)e non riesco a superare la training!
    io sparo ai bersagli ma alla fine il caporale dice ke ho fallito!
    e si ke ne sbaglio al massimo 6!
    cosa devo fare?qualkuno puo aiutarmi o ha una guida al training di sto gioko?

thx

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Innanzitutto assicurati che il gico vada bene, xchè se dovesse andare anke un po a scatti...sappi ke vita ti si complicherebbe , e prendere quei bersagli sarà solo un impresa ardua! Io quando avevo il vekkio computer dovetti abbassare la grafica per velocizzare un po il tutto , e devo dire che miglioramenti ci sono stati e sono riuscito a colpire tutti i bersagli..ne saltavo si e no 2 ! più avanti si farà ancora più difficile quindi ti consiglio vivamente di renderlo più veloce possibile!

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    io mi stavo specializzando in qualcosa (nn ricordo bene in cosa ) ma quando sono nella stanza dove c'è il (l'insegnante) che ci spiega delle cose, dopo devo rispondere alle domande,ma come faccio se nn capisco una H di inglese??

ma si puo giocare anche senza avere finito il corso?