Visto anche il recente omicidio da parte dei terroristi del giornalista Enzo Baldoni, () sareste disposti ad andare in Iraq per proseguire la missione di pace dei soldati e medici italiani che sono già lì?
Visto anche il recente omicidio da parte dei terroristi del giornalista Enzo Baldoni, () sareste disposti ad andare in Iraq per proseguire la missione di pace dei soldati e medici italiani che sono già lì?
I'm the sun and I'm the moonI'm the light and I'm the darkI'm the Good and I'm the EvilI'm...Your End
Rotfl, "missione di pace".
Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.
Ho la vaga impressione che tu non abbia ben chiare la natura della missione italiana in Iraq, con la quale tra l'altro il compianto Baldoni non aveva alcun legame.alerossi
Se non fosse una missione di pace ci sarebbe un numero di morti ben maggiore.L33T
E non di italiani.
"It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.
No, ora come ora, non sei mai sicuro di portare a casa la pelle. E io alla mia pelle ci tengo.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ci andrei senza pensarci due volte.
Condoglianze anticipatekaekko
(grattatina di solidarietà)
assolutamente no, anche perchè non mi interessa il motivo per cui si trovano là
E che ci vai a fare? Cioè, qual è la tua posizione? Pro o contro la guerra in Iraq e il terrorismo?kaekko