Per chi fosse interessato è uscito la demo per pc di questo gioco di tennis che ha avuto un grandissimo successo su Xbox. Potete scaricarlo da gamerhell a questo indirizzo:
http://www.gamershell.com/news/14967.html
Per chi fosse interessato è uscito la demo per pc di questo gioco di tennis che ha avuto un grandissimo successo su Xbox. Potete scaricarlo da gamerhell a questo indirizzo:
http://www.gamershell.com/news/14967.html
peccato che non ho banda libera in questo momento ...
Ragazzi io ce l'ho sulla x e devo dire che e' d'avvero fantastico per chi ama il tennis.
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
io odio il tennis, visto che non so che scaricare lo provo![]()
Anche io non gradivo il tennis prima di Top spin...Sh0D4n
Anch'io ce l'ho su xbox ed è bellissimo. Adesso lo provo su pc per vedere le differenze....
che schifo, all'80% è finito il download ed è corrotto, mi tocca ricominciare, speriamo ne valga la pena!
scariching
(19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
(19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
(19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
(19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
(19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)
Provato, è quasi uguale alla versione Xbox, nel demo si può scegliere un tennista e fare un incontro di 3 game. A me che il tennis piace tantissimo questo gioco è un capolavoro.
io l'ho Scaricato e nn parte
All'inizio diceva ke la mia skeda non supporta pixel and/or Vertex Shader, e li ho emulati cn 3danalyzer ma nn va lo stesso, dice ke il mio hardware nn raggiunge i requisiti
Mypc: Atlhon xp 2200+ 512mb ram Geforce4mx 128mb. Ma quali sn i requisiti del gioco??
Ho notato ke cn 3danalyzer posso emulare solo i pixel shader, esiste un programma x emulare i Vertex???
Gia e' d'avvero bellissimo, i vari tiri do rovescio dritti e palle corte sono stra realistiche, poi e' bello chi ci siano i tiri rischiosi, io mi gaso troppo quando ci gioko, mi sembra di stare in una partita realeNeo85
![]()
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
Qualcuno puo dirmi quali sn i requisiti?????
E come emulare i Vertex Shader plz??????