Help Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Arcanum

Cambio titolo
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03

Esclamazione Help Arcanum

Come si fa a distruggere la macchina a vapore nella prima città?

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    devi ammazzare l'omino credo,(io ho pagato ai fuorilegge i 1000 soldi e me ne sono andato )
    sai come ho fatto ad avere tutti quei soldi solo all'inizio?
    per sbaglio ho attaccato la maga che vende le pozioni sul ciglio del sentiero che porta al ponte, e visto che lei usava solo gli incantesimi che non mi abbassavano la vita ( mi ha trasformato in pecora )l'ho ammazzata e mi sono perso le sue 4000 e passa monete, senza farlo a posta

Utente
    Registrato il
    10-03
    bè, per distruggere il motore a vapore dentro al tempio della 1° città devi uccidere l'omino e poi piazzare un candelotto di dinamite vicino al motore (e poi scappare); dovresti averne un paio se hai guardato bene in tutti i posti, però non ti conviene farlo, in quanto ti fa scendere il livello di "reputazione" (diventi cattifo) per solo 2 pozioni curative (quando ti puoi curare da solo con incantesimi o unguenti curativi); per quanto riguarda i ladri io li ho ammazzati pigliando puntozzi esperienza e completando 1 quest (tanto col combattimento a turni è facilissimo);

P.S.

sono bloccato alla quest che ti da la figlia della dama argentea (regina degli elfi di sarcazzo come si kiama la città), in cui devi scacciare degli umani da un bosco sacro (dolore del falco) senza usare la violenza; io ho un mezz'elfo orientato sulla magia al liv 50, ma non so + kome fare; ho provato ad imparare l'elisir di persuasione ma non funziona e se uso gli incantesimi della scuola mentale (superiori a fascino) mi attaccano, quindi mi sogno i domina volontà, incubo (ke non ha mai effetto su quelli li, dopo 60 tentativi a fila in cui la magia del posto mi ammazzava) e altri; mi sapete dire ke posso fare?

grazieeeeeeeee.

Utente L'avatar di VJackCarverS
    Registrato il
    08-04
    Lascia i tuoi compagni all'inizio e dopo vai da loro e cerca di convincerli, se non ci riesci e ti attaccano alloro non rispondere entro due turni gli spiriti ammazzano loro e lasciano in vita te, ma solo se tu non li attacchi.

P.S.
    ma come fate tutti ad essere di 50 lv a quel punto dell'avventura? io sto per finire e ancora sono a 43 lv.

P.P.S.
    Io invece con i ladri mi sono accordato e ho distrutto i materiali del ponte, così sono diventato un ladro come loro e oltre ad avere accesso al mercato nero dei ladri mi hanno dato 200 denari e il capo dei ladri di tarant mi ha dato una missione che mi permetteva di guadagnare 300 monete.
    Ultima modifica di VJackCarverS; 29-08-2004 alle 17:47:31
    Qui mi chiamano VjackcarverS ma il mio nome è Trokos, grande Orco

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione VJackCarverS
    ma come fate tutti ad essere di 50 lv a quel punto dell'avventura? io sto per finire e ancora sono a 43 lv.

Visto che i punti exp. si ottengono in base al danno che fai, non agli HP tolti effetivamente al nemico, molti nemici deboli ti danno più esperienza che un nemico potente se resci a fare tanti danni in un colpo solo, es. lampo di fuoco.

io con 6 topi mannari (mostri di Liv. 25) e lampo infuocato (affinità magica 100)ho fatto un intero livello (dal 31 al 32), ossia ho raccolto gli xp necessari per salire di un livello nonostante avessi ottenuto il passaggio di livello lo scontro precedente .