Com'è questo gioco?
Mi piace e dagli screen che ho visto per la rete merita l'aquisto.
Com'è questo gioco?
Mi piace e dagli screen che ho visto per la rete merita l'aquisto.
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Non ce l'ha nessuno?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
ciao kakashi io ce l'ho.e davvero um bellissimo giocoersonnaggi magnifici(si gioca alternativamente con raziel e kain)livelli splendidi,e un atmosfera incredibile.vuoi saper altro?
Ok, m'interessano maggiormente Trama e Giocabilità.hauzer
Graficamente bello, lo stile di combattimento è simile a quello di DMC(molto simile) quindi molto giocabile. Se ti piacciono i giochi di questo tipo ne vale la penaKakashi
![]()
la trama e un po complessa,e gira attorno alla storia dei pilastri di nosghot.anke se kain e raziel alla fine lottano contro il loro futuro e il loro destino,visiteranno alcuni luoghi di nosghot 1000 anni prima ke kain si proclamasse imperatore(soul reaver) rivelando aspetti dei due ancora celati dalla saga e altre rivel. sconvolgenti.la giocabilita e pazzesca,xke e semplicissimo fare tutto quello ke offre il gioco.i comandi sono immediati e fluidi e le mosse semplici da fare.altro?
La trama è 1 pò contorta,cmq io l'ho capita anke senza aver giocato ai capitoli precedenti e cmq è appassionanteKakashi
...la giocabilità è ottima,sukkiare sangue dai nemici e usare il potere della telecinesi è 1 spasso
...cmq,se vuoi godere al massimo procurati un joypad.Gran bel gioco sul serio
.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
la trame è una delle piu belle che sinao mai esisititeKakashi
. pero non lo puoi giocare se non hai giocato tuuti gli altri mi dispiace 8(
Il gioco è un action più che discreto con un'ottima grafica, ambientazioni eccelse ma soprattutto con una trama delle migliori (e allo stesso tempo contorte) che io abbia mai visto in un videogioco.Ovviamente senza aver giocato a nessuno dei precedenti episodi rischi di non goderti fino in fondo alcune sfumature della trama e richiami alle precedenti avventure ma puoi comunque trovare un'ottima sintesi nel manuale del gioco.Per quanto riguarda il Gameplay i controlli sono sufficientemente semplici ed intuitivi da permetterti dopo breve di avere la completa padronanza dei due protagonisti.I difetti maggiori si riscontrano nella telecamera a volte confusa e da una certa ripetitività degli scontri.
" Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."
[Friedrich W. Nietzsche]
Appena lo trovo l'ho prendo subito. Grazie a tutti.
Probabilmente si è confuso con la versione Pc di cui uno dei difetti maggiori era il sistema di controllo che con la tastiera era stato giudicato da molti scomodo.silent vagrant
" Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."
[Friedrich W. Nietzsche]
Già,scusateValigrant
!
Cmq ho giokato entrambe le versioni.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)