Lo so cosa penserete leggendo tra queste righe:ma cosa stai cercando di dire?Perhcè hai aperto una discussione che discussione poi non è?
E' solo perchè mi sento molto triste,proprio il giorno del mio compleanno.
Non avendo un amico col quale parlare di queste cose,almeno ho voi che avete la pazienza di ascoltare un povero depresso.
Mi sono reso conto di avere degli amici,ma solo degli ipotetici amici:mi sfruttano solo per quando serve a loro.
La vita che conduco nn mi soddisfa affatto e nel tentativo di migliorarla vedo solo che riesco a peggiorarla ulteriormente.
Penso che una vita vissuta in questa maniera non possa essere definita tale:la vita affettiva,soprattutto,è statica e ripetitiva;mi innamoro di una che mi fa stare male per un certo periodo e poi di nuovo con un'altra.E' un processo che sembra nn avere fine.
All'alba di un nuovo anno,questi 17 anni sono serviti solo a farmi comprendere che di solito la vita che conduco io non è niente di speciale,anzi direi proprio che è una chiavica totale!!!!
Scusate se vi ho infastidito con queste sciocche lamentele,chiudete pure se volete,era solo per sfogarmi con qualcuno,anche se virtualmente. 8(![]()