è un periodo di tempo che all' avvio di windows mi si apre un processo di nome AVSERVER2.EXE che mi occupa il 40% della cpu.
Qualcuno sa come lasciarla sempre chiusa oppure se si può eliminarlo?? 8(
è un periodo di tempo che all' avvio di windows mi si apre un processo di nome AVSERVER2.EXE che mi occupa il 40% della cpu.
Qualcuno sa come lasciarla sempre chiusa oppure se si può eliminarlo?? 8(
Che antivirus hai?
installa un antivirus ed un antispyware e fai una scansione![]()
dai una occhiata nell'angolo del softwarein mondo computer
![]()
Di questi tempi navigare senza antivirus è da pazzi, ne prendi 10 in 10 secondi, installane subito uno!!!!![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
io non ho antivirus installati, sono firewall, ad-aware, spybot S&D e altro.>]INFERNO[<
basta tenerlo pulito, io non ne prendo da mesi![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Io ho avg ed il processo si chiama avgserv! Te l'ho chiesto per questo!biga00
Scaricatelo comunque, è un buon antivirus, piccolo, suchhia poche risorse e ti protegge! Poi è gratis!
Scaricalo qui!
beh, ma i firewall sono anche più drastici degli antivirus...Gordon_135
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
sono riuscito a eliminare il problema!!![]()
sono andato nella cartella di windows e ho trovato un file che aveva lo stesso nome l' ho eliminato e adesso non ho più il problema!!![]()
![]()
Ma se installo Avg devo disinstallare norton?
CPU: AMD Phenom X4 955 BE
MotherBoard: ASUS M4A77TD
VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
CASE: Cooler Master XCALADE CM 690