Aiutatemi a scegliere tra questi due dissi:
questo
oppure questo qui? . Devo riuscire a raffreddare il mio prcio di almeno 20 gradi. ora c'ho montato questo. Grazie x l'aiuto.
Aiutatemi a scegliere tra questi due dissi:
questo
oppure questo qui? . Devo riuscire a raffreddare il mio prcio di almeno 20 gradi. ora c'ho montato questo. Grazie x l'aiuto.
20 ° ??ma a che temperatura lo hai ora ?
![]()
20 gradi sono molti, io che sono passato da aria a liquido sono calato poco meno di 20gradi.
comunque il secondo è molto efficiente. dovrebbe andarti bene. stessa cosa per il primo, che avendo la ventola radiale elimina l'effetto del cono d'aria.
sono ottimi tutti e 2
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Propenderei per il primo! E' molto efficente e anche silenzioso in relazione all' efficacia!
le prestazioni sono alte, ma è sempre un liquido: pericolo di perdite, difficile integrazione nel case, prezzo alto.capperuncolo
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Questo è ottimo: http://www.syspack.com/scheda.asp?Cod=ZAL001&Gruppo=IU
certo, ed è anche inclusa. leggi bene.capperuncolo
"Remember Citadel"
Sì, c'è, ma si attacca alla "rotaia" delle schede PCI. Alla fine è sopra il dissipatore, ma non attaccata al dissipatore.
E se per caso le misure sono diverse e la ventola non va a finire proprio sopra il dissipatore? Oppure, in base alle direttive ATX, le misure sono standard?Fottemberg
Il mio case è un Cooler Master Centurion 1 Silver.
(da te ottimamente consigliato in un altro post).
io ho il jet 7 e non è che sia propio silenziossimo ^__^
però fredda da paura
Glorfindel_80
Ci va a finire perchè è modulabile nella posizione.
Pure io ho il Jet 7, ma la temperatura, non mi passa mai i 39.5°, poi con il case chiuso, il rumore è accettabile.CUCS
"Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"
by Tim Willits