sono appena tornato dalla vacanza (nulla di chč, gran noia) e mi piarebbe essere aggiornato sulle cose + importanti dell'ultima settimana, thx![]()
sono appena tornato dalla vacanza (nulla di chč, gran noia) e mi piarebbe essere aggiornato sulle cose + importanti dell'ultima settimana, thx![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinitā, poichč la dinivitā stessa rappresenta la paura
Lunedi Half Life andrā in Gold!!![]()
č quando uscirā?
Gli uomini non possono spaventare una divinitā, poichč la dinivitā stessa rappresenta la paura
Se lunedi andrā in Gold secondo me uscirā verso la fine di Settembre!! :9
8 Ottobre 2005![]()
anche io son appena tornato :P
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona
oltre ad hl2 altre novitā?
Bastard Crow
![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona
Mi sembra che circolasse una voce sull'uscita di HL2 per il 30 di settembre 2004.Holyman
E' uscita la versione 5.05 di Winamp se lo usi ti consiglio di aggiornarlo perchč č stato fixato un bug piuttosto grave.Gemini
![]()
Sanji89
![]()