allora , sò che probabilmente esistono miliardi di topik su questo gioco ma io l'ho comprato da 3 giorno ...questo gioco mi sta davvero sconvolgendo .....a me i silent hill non sono mai piaciuti , l'1 appena spento l'avevo buttato e nel 2 ho giocato 2 mesi senza trovare niente , mi perdevo continuamente e non aVEVO neanche un arma rimanevo semore al parco ....poi arrivato alla città avevo visto una specie di mostro , mi sono spaventato , ho spento e l'ho buttato (

lo sò , sono patetico) .
Ora ho chiesto a mio papà di comprarmi un gioco rilassante e simpatico , magari un final fantasy , e lui mi è ritornato con silent hill 3 ...io ho detto : "o lo uccido o lo provo " e visto che sarei finito in galera ho deciso di iniziare a giocarci ....allora mi ritrovo all'inizio nel luna park ....cammino e vado alla porta sulla destra .... negli altri silent hill mnon avevo mai incontrato altri mostri all'inizio , dovevi passare tempo per incontrarne uno , quindi ero tranquillissimo , anzi mi divertivo pure a girare quà e là tra i conigli insanguinati ...allora apro la porta e di colpo ...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vedo una specie di cane sdrodoloso senza testa
la mia reazione è stata :
" MA PORCO ***"
( ice salra sulla poltrona )
" MA CHE CAXXO ... "
quello è stato il primo colpo ....poi l'ho ucciso dopo 40 minuti oper calmarmi lo scanto e sono andato dritto....incontro un altro mostro :
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHE ***** è .....
CHE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(ice sta per spegnere la play )
poi sente : aaaaaaaaaaaaaaaaa
allora mi avreva ucciso quel mostro ....
dico : menomale , ora mi appare : Game over
invece di colpo vedo quella cretina bionda che stava con la testa sdaiata sulla scrivania ....
non chiedetemi perchè ma ho voluto continuare
così ora in questo momento sono arrivato all'ascensore del centro commerciale, sono salito in quell'ascensore e sono sceso, ho preso la radio e ho visto uno strano filmato dove c'era lei che parlava con l'altra ....dopo di chè mi sono ritrovato nell'oscurità con di sottofondo degli strani versi ....
sono completamente nel buoi e non si capisce dove si deve andare senza che qualche mostro ti spunti fuori
quindi vi chiedo :
secondo voi devo continuare?
dove devo andare?
ci sono casi simili ai miei?
8(