A pochi giorni dalla creazione del fan site di tolkien mio ecco cosa mi fanno vedere per sbavare proprio
CON GLI SMART SHADER 3.0 PURE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A pochi giorni dalla creazione del fan site di tolkien mio ecco cosa mi fanno vedere per sbavare proprio
CON GLI SMART SHADER 3.0 PURE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt
sto gioco anche se nn sono amante del genere rts lo prenderò. la data?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
ah, mi sono scordato di scrivere: ma le battaglie sono tutte quelle presenti nel libro/film o solo nel ritorno del re?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Fantastico, lo avrò sicuramente ORIGINALE insieme a Rome:Total War.:9
Cmq dovrebbe uscire in autunno inoltrato. 8(
Credo in tutto il film.Gemini
Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
![]()
rome total war se è simile al altro prima ke ora mi sfugge il nome nn mi piacerà x niente, e poi la grafica dite ke è fantastica ma l'unica cosa ke mi spira sono le texture del collo dei cavalli
Naaa, tutta la grafica è spettacolare.Gemini
![]()
è bella anche la mappina siJack89
La grafica e' fantastica per essere un rts, pensa vedere tutto quel ben di dio in movimento, cmq ci saranno tutte le battaglie dei film.Gemini
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
il gioco è del libro riprende le battaglie del signore degli anelli e c'è una mod che riprende il simarillon cioè una guerra molto più vasta!
cmq esce ad autunno di quest'anno probabilemnte
amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt
gli olifanti sono un po' piccoli però -.-
comunque sbav
no è che nel film sono troppo grandi rispetto al libro sono elefanti quasi non mammut
C'era già il mio thread dove postare le img e parlare di questo gioco!!
![]()
Il gioco riprende ANCHE il libro ma è basato sul film, di cui EA possiede i diritti.
Si potranno usare entrambe le fazioni, ma il finale sarà sempre lo stesso...![]()