splinter cell pt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: splinter cell pt

Cambio titolo
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04

splinter cell pt

volevo chiedere una cosa su pandora tomorrow (a mio parere uno dei migliori giochi stealth) alla 2à missione (mi sembra) sono al punto in cui devo incontrare il francese ferito. quando lo incontro, gli parlo. dopo si vedono tre soldati che innescano una bomba a tempo... vabè vi sto dicendo tutta la missione il fatto è che se aspetto (in punto sicuro) che la bomba esploda il francese crepa ma mi si apre una strada attraverso i condotti dell'aria (prima inaccessibile per via del fumo, o vento o come si chiama) e lambert mi dice perchè lo hai ucciso? anche se la missione nn finiscie. ho provato ad ammazzare i tre soldati, e quindi la bomba nn esplode, ma la via per il condotto nn si apre!!! quindi, una cosa, c'è un modo per finire quella missione senza far morire il francese? ma se il francese muore ha qualche effetto sulle successive missioni? grazie.

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    il francese deve morire, è parte della storia. Io lo finito il gioco e mi sembra che tu sei alla fine della missione in francia nei laboratori criogenici, quando si apre il condotto nn devi fare altro che entrarci e trovare l' uscita dall' altro lato poi quando sei fuori dall' edificio hai finito la missione... se ce qualcosa di sbagliato non lo so perche è da tanto che io ci lo finito.

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    grazie, finalmente posso continuare a giocarci.