homeworld 1
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Discussione: homeworld 1

Cambio titolo
  1. #1
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439

    homeworld 1

    Esiste un trucco per avere risorse infinite?
    Mi sono bloccato alla missione 5 ho provato a attaccare l'astronave madre con tutto quello che avevo ma ho sempre fallito, e non ho risorse sufficenti per aumentare le navette.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  2. #2
    Bannato L'avatar di jtjefferson
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    42
    bè, guarda nei codici se c'è quello ke cerki:

    Lanciare il gioco dalla linea di comando con uno dei seguenti parametri per abilitare la funzione corrispondente:
    /debug - Abilita la modalità di debug
    /nodebugInt - Disabilita int 3 dopo un errore fatale
    /noBG - Disabilita gli sfondi con la galassia
    /noCompPlayer - Disabilita i giocatori predefiniti guidati dal computer.
    /notactics - Disabilita le tacttiche
    /noretreat - Disabilita le tattiche di ritirata
    /DisabilitaAVI - Disabilita le sequenze in FMV
    /heap - Fissa le dimensioni dello spazio globale riservato in memoria (heap)
    /prepath - Seleziona il percorso in cui cercare i file da aprire
    /CDpath - Seleziona il percorso per il CD-ROM
    /freemouse - Premendo [F11] si abilita il movimento libero per il mouse
    /ignoreBigfiles - Ignora i bigfile
    /logFileLoads - Crea un log dei file di dati aperti
    /DisableKatmair - Disabilita il KNI anche se è stato trovato il supporto
    /forceKatmai - Forza l'uso del KNI anche se non è stato trovato il supporto
    /noSound - Disabilita tutti gli effetti sonori
    /noSpeech - Disabilita il parlato
    /reverseStereo - scambia i canali audio destro e sinistro
    /waveout - Forza l'uscita del mixer su Waveout
    /dsound - Forza l'uscita del mixer sul driver DirectSound
    /noFilter - Disabilita il filtro bi-linear delle texture
    /noSmooth - Disabilita lo smoothing dei poligoni
    /nilTexture - Impedisce il caricamento delle texture
    /NoFETextures - Disabilita le texture del front end
    /stipple - Abilita il renderer software "stipple alpha"
    /noShowDamage - Disabilita gli effetti del danneggiamento delle navi
    /sw Reset - Pone il sistema di resa grafica ai valori di default alla partenza
    /fullscreen - Mostra il gioco a schermo intero con il renderer software
    /window - Mostra il gioco all'interno di una finestra
    /noBorder - Disabilita i bordi della finestra
    /640 - Risoluzione 640x480 (default)
    /800 - Risoluzione 800x600
    /1024 - Risoluzione 1024x768
    /1280 - Risoluzione 1280x1024
    /1600 - Risoluzione 1600x1200
    /d16 - Usa 16 bit per il colore
    /d24 - Usa 24 bit per il colore
    /d32 - Usa 32 bit per il colore
    /truecolor - Prova i modi a 24 bit prima di quelli a 15/16 bit
    /slowBlits - Usa blittate lente
    /device - Seleziona un dispositivo rGL indicandolo per nome (sw, fx, d3d)
    /gl - Seleziona come renderer il dispositivo OpenGL di default
    /d3d - Seleziona il renderer Direct3D
    /nohint - Disabilita l'uso degli hint per la correzione della prospettiva di OpenGL
    /noPause - Disabilita la pausa con [Alt] + [Tab]
    /noMinimize - Disabilita la riduzione a icona con [Alt] + [Tab]
    /dockLines - Mostra le linee di dock
    /gunLines - Mostra le linee di tiro delle armi
    /lightLines - Mostra le linee di direzione delle luci nella modalità di debug
    /boxes - Disegna le linee nascoste delle navi
    /textFeedback - Abilita il feedback testale dei comandi
    /aiplayerLog - Abilita il log del giocatore giudato dal computer
    /determCompPlayer - Rende i giocatori guidati dalla CPU deterministici
    /gatherStats - Abilita la raccolta delle statistiche
    /captaincyLogOff - Disabilita il file di log del capitanato
    /captaincyLogOn - Abilita il file di log del capitanato
    /logOff - Disabilita il file di log della rete
    /logOn - Abilita il file di log della rete
    /logOnVerbose - Abilita il file di log della rete esteso
    /statLogOn - Genera un file di log relativo alle statistiche del gioco
    /intOnSync - Genera Int 3 per gli errori di sync
    /debugSync - Salva automaticamente il gioco frequentemente; registra i pacchetti
    /forceLAN - Permette il gioco in LAN senza controllo della versione
    /testNIS - Abilita il modo di prova NIS usando [nisFile]
    /testNISScript - Abilita il modo di prova NIS usando [scriptFile]
    /demoRecord - Registra una partita dimostrativa
    /demoPlay - Riproduce una partita dimostrativa registrata
    /packetRecord - Registra i pacchetti del gioco multiplayer
    /packetPlay - Riproduce i pacchetti del gioco multiplayer
    /DisabilitaPacking - Disabilita l'uso delle texture compresse se disponibili
    /smCentreCamera - Centra il piano del mondo SM in un punto vicino a 0,0,0 anzichè la telecamera
    /closeCaptioned - ???

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