girando nel web ho trovato il trailer di questo film... nn si capisce molto dato ke è in inglese ma sembra carino. Sapete altro su questo film?
Trailer L'Esorcista: La Genesi
girando nel web ho trovato il trailer di questo film... nn si capisce molto dato ke è in inglese ma sembra carino. Sapete altro su questo film?
Trailer L'Esorcista: La Genesi
Sembra bello,però sarà difficile raggiungere L'Esorcista,già il seguito nn è che fosse granchè.
io so ke è tempoalmente prima de l'esorcista originale e fa vedere i primi contati di satana col pree ecc. ecc.
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
hai perso qualche consonante x stradaJCD_90
![]()
![]()
comunque io pensavo che lasciassero il titolo inglese (the beginning), "la genesi" mi fa un po cagare...esce quest'inverno?
a me sembra una cavolata... non ha senso tirare fuori un'altra roba adesso
bella l' immagine di cristo crocifisso a testa in giù!!!!!!!!!!
Freddy Kruger
8(
vade retro sporco satanistaFreddy Kruger
![]()
scherzo cmq certi scherzi te li puoi risparmiare![]()
A me l'esorcista ha fatto ridere...troppa pubblicità esagerata!
Mess with the best, die like the rest.....
non sono un satanista!!!!!! odio dio e la chiesa ma non credo neanche in satana. cmq l' immagine di cristo al contrario intendevo che è bella in senso cinematografico (a me piace proprio però)#japster#
Posso chiederti perchè odi Dio e la Chiesa?Freddy Kruger
Sei liberissimo di non rispondermi se non ti và, la mia è una semplice curiosità.
io sn ciraca nelle stesse condizioni (odio la kiesa, ma nn dio) ti rispondo: la kiesa vuol imporre un modo di pensare e vivere ke neanke lei stessa applica, eppoi ha fatto delle putt@nae enormi ke nn rientrao in quello ke dovrebbe essere il vivere cristiano: nella seconda guerra mondiale i patti coi nazisti, l'estromissione delle donne dal sacerdozio (nel senso ke nn possono dire messa) quando invece gesù (il figlio della divinità adorata dai cristiani ke si è sacrificato per loro) le voleva sacerdotesse al pari degli uomini (ragiona: ke senso ha dire ke siamo tutti uguali quando c'è la disciminazione dei sessi?), per nn parlare del fatto ke nel medioevo era uno dei maggiori centri di potere e usa qual potere per scopi nn prorpio cristiani: muoveva guerra agli stati vicini per accrescere maggiormene i suoi possedimenti (parlo della kiesa)Sissi
questo è ciò ke penso(in sintesi)
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension