quancuno mi può guidare passo passo x fare la pulizia del registro con reg cleaner?![]()
apri reg cleaner![]()
![]()
strumenti
pulizia del registro
eseguili tutti
li selezioni tutti
e clicchi rimuovi selezionati![]()
se lo hai ancora in inglese basta che fai:
opzioni
lingua
seleziona lingua
schiacci due volte su Italian.rlg
ora ringraziami !!
![]()
bisogna creare 1 solo file di bakup?
bah, io i backup di RecCleaner non li ho mai nemmeno dovuti usare![]()
vai su:PaulPS2
menù disinstallazione
selezioni commandos 2
clicchi su disinstalla![]()
che errore ti vien fuori ?
prova a guardare quanto pesa la cartella di commandos 2 e dimmelo![]()
ripeto vai sulla directory dove avevi installato il gioco e guarda quanto pesa in tutto la cartella![]()
mi sa che il gioco è disinstallato ma come quasi sempre succede la cartella in cui viene installato rimane finche non ci clicchi sopra e premi canc e fai ok![]()
e io che non ho mai usato reg cleaner (ma reg clean) credendo che dovevo fare da solo come quando agivo direttamente sul registro tramit eil cmd regedit
edit: cancella manualmente la cartella insieme al collegamento sul desktop e la cartella su start/tutti i programmi(o programmi)... certe volte è il rimedio migliore..cmq per non incorrere più in problemi del genere basta che installi Total uninstaller che monitora da quando lo installi ogni installazone cosi da vedere le modifiche che apporta al registro ecc e poi con quello disinstalli ogni cosa![]()
Ultima modifica di Holly; 29-08-2004 alle 16:58:47
reg cleaner ti distrugge sl il sistema, se lo usi tra qualke giorno sarai costretto a fare il ripristino o formattare
djlele88
![]()
![]()
![]()
MA non spariamo stronzate x piacere![]()