allora, conviene fare una lan bluetooth per giocare o mi compro il cavetto?
allora, conviene fare una lan bluetooth per giocare o mi compro il cavetto?
è molto meglio il cavo con 2 schede di rete
il BT che velocità ha ? quanti pc devi mettere in rete? hai problemi di distanze? o sn nella stessa stanza ?
considerando che devo comprare per forza la chiavetta (la seconda che ho è di mio padre), 15€, quando mi viene a costare il cavetto?
allora due pc, uno è un portatile, sono vicini sulla scrivania e il bt ha una portata di 10metri, il cavetto deve essere lungo circa 3-4 metri per essere sufficiente, perchè non c'è posto per due sedie
non so che velocità ha il bt
wireless ?? magari il portatile è anche già predisposto ...
si... ma ci mancano un paio di cose e non ho soldi per ora: l'altra scheda wireless e la centralinafederico
![]()
beh, devi condividere l'adsl ?y2k
ho letto che il bluetooth 1.1 ha una velocità pari a 732 kbps (non KB), il bluetooth 2.0 (se è già uscito, perchè non sono molto informato) dovrebbe avere il triplo di velocità...
se il portitele ha già il wirelless ti basta un acces point, meglio se con modem adsly2k
(però costano un po')
be allora non si fa niente...per orafederico
spende di meno se fa una lan con i cavi
Basta che tu faccia una rete ad-hoc con 2 schede wireless, una PCI e l'altra PCMIA. L'access point non è necessario e la spesa si aggira intorno ai 100 euro (minimo).
Con i cavi si risparmia, ma se 100 euro ce li hai, è la migliore scelta.
Per l'ADSL ci puoi benissimo pensare in seguito ampliando la rete con altre strutture come router ecc.