Ci sono altri appassionati come me, di questo favoloso genere!![]()
Ci sono altri appassionati come me, di questo favoloso genere!![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Direi a centinaia.![]()
Io :9....son un amante delle scazzottate...specialmente se violente e fatte ben...a casa posseggo tantissimi picchiaduro come:
PS1
Tekken 2 e 3
Dead or Alive
Mortal Kombat Trilogy e 4
Ergheiz
5 giochi di Wrestling
Street Fighter
Drgon Ball Z Ultimate Battle 22
Dragon Ball GT Final Bout
PS2:
Mortal Kombat Deadly Alliance
Tekken Tag Tournament
Soul Calibour 2
Dead or Alive 2
Dragon Ball Z Budokai 1 e 2
X-Men Next Dimension
Bloody Roar 3
Celebrity Deathmatch
Virtua Fighter 4
Tekken 4(venduto)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Bene! Vedo che iniziamo bene!
Comunque vi chiedo: a 19.90 € lo prendo Deadly Aliance (che prima avevo e poi ho ragalato a mio cugino) ?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
mi piace molto questo genere e amo (in tutti i sensi :9 ) soul calibur II![]()
"Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"
Forza Reggina!
![]()
![]()
eccone un altro. ci sono anch?io![]()
sono un amante dei picchiaduro.![]()
Basta chiamare e gli appassionati spuntano fuori come funghi.![]()
Sì prendilo...anzi se lo hai già giocato puoi anke nn prenderlo(tui xdono) ma conserva quei soldi x MKDeception ke è uno skianto di pikkiaduro.,..., infatti ho già i miei pikkiaduro da ordinare:MKDeception, Tekken5(a dispiacere dei miei nemici, mi rovino la reputazioone, ma nn voglio ke questo Tekken mi manchi), DBZ Budokai 3, KOF(se nn arriva PAL lo prendo USA) e voglio trovare Bloody Roar 4 se è uscito su PS2...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
PSX:
Destrega
Tobal NO.2
Mortal Kombat Trilogy
Ergheiz
Tekken 2
Tekken 3
Dragon Ball Z Ultimate Battle 22
Dead or Alive
Guilty Gear
PS2:
Guilty Gear X
Guilty Gear X2
Tekken Tag Tourament
Tekken 4
Mortal Kombat Deadly Aliance (l'ho riprendo)
Soul Calibur II
Dead or Alive 2
Hyper Street Fighter II The Anniversary Edition
Virtua Fighter 4
Bragon Ball Budokai
Bragon Ball Budokai 2
Naruto Narutimett Hero
Aspetto:
Mortal Kombat Deception
Tekken 5
Guilty Gear Isuka
King of Fighters Maximum Impact
:9
Aspetto anche Bragon Ball Budokai 3!!![]()
i picchiaduro sono il mio genere preferito!!!alexd87
aspetto Mk: Deception , Tekken %, Sd! vs Raw, Kof M.I.(che esce alla 95% PAL) e anche Guilty Gear Isuka
Alex Bloody Roar 4 è uscito per Ps2, e in un negozio qua a Brescia l' ho visto a 24 euro..![]()
di picchiaduro ho solo tekken 4, mortal kombat: deadly alliance e un gioco di wrestling...pochi ma buoni...![]()
L'unica certezza è il dubbio.
Wow allora devo andare alla ricerca...insomma Bloody Roar nn è il max del picchiaduro, ma a me diverte tanto ^^antelao@cw
Inside Mortal Kombat
per ps1(ho solo quella)
Rival School (NTSC,versione da 2 cd)
Pocket Fighter
Gundam Battle Assault 2![]()