Volevo sapere come si chiama il film con tom hanks, in cui luifinisce su un'isola desrta, e se merita l'aquisto.
Grazie.![]()
Volevo sapere come si chiama il film con tom hanks, in cui luifinisce su un'isola desrta, e se merita l'aquisto.
Grazie.![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Il film mi sembra si chiam "Cast Away", ma non l'ho mai visto... però ne ho sentito parlare bene![]()
Grazi mille.Mr.Playmaker
![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
E' un bellissimo film, te lo consiglio![]()
sì,sì, è proprio cast away. a me sinceramente non è piaciuto molto. il film è lento e soporifero. ma le mie sono solo opinioni...
L'unica certezza è il dubbio.
Sarebbe la storia di Robinson Crusoe
Ah ecco, questo volevo saperemr.fr4GGone
![]()
Esattomr.fr4GGone
![]()
A me non è dispiaciuto... lo ridaranno di certo in TV, ti consiglio di attendere
Anche Forrest Gump è un film bellissimo, ogni volta che lo vedo mi commuovo.
Concordo.... sia sul bellissimo sia sulla commozioneSissi
![]()
te lo consiglio a me è piaciuto
anche se lo ridanno sicuramente in tv!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Film bello, ma non un capolavoro almeni a mio avviso
è molto bello,ma una dormita mentre te lo guardi te lo rovinerà (io l'ho visto tutto senza dormitine...è splendido...tom è un grande attore)
N!
Ehm, veramente con Robinson Crusoe non c'entra nulla. A parte il fatto che ambedue i protagonisti finiscono su un'isola deserta.mr.fr4GGone
![]()
Comunque Castaway mi è piaciuto molto, è un film da vedere almeno una volta, anche se forse non è facilissimo da apprezzare.