problemino ? scheda madre zenith chaintech
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemino ? scheda madre zenith chaintech

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    problemino ? scheda madre zenith chaintech

    salve a tutti !!!!! ho un problemino che non riesco a risolvere, possiedo una chaintech zenith ct-7njs con attualmente montato un 2400Mhz xp amd,
    sul manuale della scheda non si capiscie bene fino a che procio posso montare, volevo sapere se è possibile montare un 3000Mhz, visto che volevo
    passare di processore ed aumentare la ram a circa 800mb di ram a 400Mhz
    (mettendo 3 banchi da 256 ) datemi un aiuto che non ci salto fuori grazie
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma quella motherboard non supporta il dual channel? Se sì, perchè diavolo vuoi mettere tre banchi di memoria? Mettine due da 512 MB e avrai un sacco di banda in più, no?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione gallo forcello
    salve a tutti !!!!! ho un problemino che non riesco a risolvere, possiedo una chaintech zenith ct-7njs con attualmente montato un 2400Mhz xp amd,
    sul manuale della scheda non si capiscie bene fino a che procio posso montare, volevo sapere se è possibile montare un 3000Mhz, visto che volevo
    passare di processore ed aumentare la ram a circa 800mb di ram a 400Mhz
    (mettendo 3 banchi da 256 ) datemi un aiuto che non ci salto fuori grazie
    un 2400+ non va a 2400mhz, ma a 1800 circa.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    ma posso mettere il 3000+ xp ? si la piastra madre ha il dual channel e lo sto gia usando ! ma anche se ne metto tre di banchi funziona lo stesso !
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Non ne sono sicuro che funzioni lo stesso. Comunque, se metti tre banchi di RAM uno finirà per avere un canale proprio - e quindi 3,2 GB/sec di banda - mentre gli altri due condivideranno lo stesso quantitativo di banda. E allora conviene mettere due banchi da 512 MB in dual channel...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    e per il procio come faccio a sapere se posso mettere il 3000+?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  7. #7
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Toperia? Ovvio che si! C`e` scritto sul manuale, te lo disse il negoziante, credo sia scritto anche sulla scatola!!! Se posso io che ho la apogee...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •