Collezioni "particolari"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Collezioni "particolari"

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Collezioni "particolari"

Collezionate qualcosa di "particolare", coltivate un hobby un po' "strano" e, in un certo senso, "unico"? L'idea di aprire questo 3d mi è venuta pensando a mio fratello (17 anni, quasi 18) che si diverte a "collezionare" (rubare suonerebbe meglio, ma lui dice che si tratta di "un prestito a tempo indeterminato") gli stemmi (o scudetti o loghi, chiamateli come volete) delle auto. Ne ha tantissimi, alcuni non esistono più (come Autobianchi), altri invece sono più rari da trovare (ne ha uno della Maserati, e ha già adocchiato una Ferrari...). Un "hobby" un po' rischioso (se lo sgama il proprietario dubito che non lo meni...), gira con un cacciavite in tasca (se lo fermano per un controllo potrebbe finirgli male, credo); originale, ma personalmente mi butterei su qualcosa meno pericoloso: il ricamo, per esempio (no dai scherzo ).

P.S. 4000 messaggi!

Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Citazione Eric
    : il ricamo, per esempio (no dai scherzo ).P.S. 4000 messaggi!
    ( per i messaggi)

Io collezionavo le mignonettes ( non segnalatemi non è una parolaccia!!!! ! ) dei profumi ... poi qualcuno ( ancora non si è scoperto il colpevole ) ha avuto la brillante idea di aprirmi tutti i flaconcini ! facendone perdere il loro valore ..così ho lasciato perdere...
    Come hobby... decoravo gli accendini di plastica con disegni colorati a tempera
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Accendini Zippo, e armi lunghe da tiro...

Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Citazione Ayame81
    ( per i messaggi)

Io collezionavo le mignonettes ( non segnalatemi non è una parolaccia!!!! ! ) dei profumi ... poi qualcuno ( ancora non si è scoperto il colpevole ) ha avuto la brillante idea di aprirmi tutti i flaconcini ! facendone perdere il loro valore ..così ho lasciato perdere...

Scusa ma non scoloriva con il sudore delle mani o in tasca..?

Ex-utente della sezione Hardware.

Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Sissi
    Ospite
    Avevo una collezione di fumetti di Dylan Dog, poi mia madre, senza farsi vedere, ha avuto la brillante idea di buttarmeli tutti perchè le facevano impressione 8(

Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Citazione lordbertus
    Scusa ma non scoloriva con il sudore delle mani o in tasca..?
    No...passavo la vernice trasparente
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ayame81
    ( per i messaggi)
    Grazie!
    Citazione Ayame81
    Mi dispiace per i profumi, a me è successa una cosa simile: da piccolo collezionavo il "Topolino" (avevo letto che i primi numeri valevano un bel po', così decisi di metterli da parte) ma poi i miei, senza che io lo sapessi, hanno cominciato a buttarli via (ne avevo tantissimi e li tenevo nel box, perchè in casa non c'era più spazio). Mi arrabbiai moltissimo, e da allora cerco di evitare collezioni troppo "ingombranti".

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Eric
    Collezionate qualcosa di "particolare", coltivate un hobby un po' "strano" e, in un certo senso, "unico"? L'idea di aprire questo 3d mi è venuta pensando a mio fratello (17 anni, quasi 18) che si diverte a "collezionare" (rubare suonerebbe meglio, ma lui dice che si tratta di "un prestito a tempo indeterminato") gli stemmi (o scudetti o loghi, chiamateli come volete) delle auto. Ne ha tantissimi, alcuni non esistono più (come Autobianchi), altri invece sono più rari da trovare (ne ha uno della Maserati, e ha già adocchiato una Ferrari...). Un "hobby" un po' rischioso (se lo sgama il proprietario dubito che non lo meni...), gira con un cacciavite in tasca (se lo fermano per un controllo potrebbe finirgli male, credo); originale, ma personalmente mi butterei su qualcosa meno pericoloso: il ricamo, per esempio (no dai scherzo ).

P.S. 4000 messaggi!
    tuo fratello è un criminale

Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Citazione Sissi
    Avevo una collezione di fumetti di Dylan Dog, poi mia madre, senza farsi vedere, ha avuto la brillante idea di buttarmeli tutti perchè le facevano impressione 8(
    Tua madre è un'assasina.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Valiant
    tuo fratello è un criminale
    Che posso farci? Anzi, da quando è finita la scuola si dedica meno al suo "hobby" ma con il nuovo anno scolastico alle porte (vabbé che manca ancora un mese, almeno per lui) credo che riprenderà i soliti ritmi...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sissi
    E' la stessa cosa che è successa a me, però nel mio caso si trattava di "problemi di spazio" (ma quante virgolette ho messo da quando ho aperto il topic? ). Mi dispiace.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Rischioso l'hobby di tuo fratello. Se avessi tanti soldi mi piacerebbe collezionare armi da soft-air. Cmq possiamo dire che colleziono libri che trattano argomenti di carattere socio-politico, militare e strategico.

Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Collezionavo Topolino.

Tutt'ora ne ho circa 300,alcuni anche molto rari.

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Citazione Jack89
    Rischioso l'hobby di tuo fratello...
    Adesso si chiama hobby?
    Che risate se lo beccano...

Io colleziono videogiochi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Citazione Sissi

Io la continuo tuttora, insieme a quella di Magico Vento!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo