Ecco l'action figure dedicato a Solid Snake direttamente da Metal Gear Solid: Snake Eater.
![]()
![]()
Ecco l'action figure dedicato a Solid Snake direttamente da Metal Gear Solid: Snake Eater.
![]()
![]()
veramente bello...è alto 30 cm, ma purtroppo lo produrranno solo per il mercato giapponse...
leon278
é abbastanza alto:9 :9 :9
solo per il mercato jappo8(
![]()
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
Quelli di MGS2 in italia sono usciti, chi dice che non uscirà anche questo?
Per un collezzionista è una cosa imperdibile!
A proposito.. sapete mica se esistono nel nostro paese o se sia possibile richiedere action figure originali di Jheuty di ZONE OF THE ENDERS 2?
Devo assolutamente averla!![]()
Bello veramente...Ma i vestiti sono in tessuto? spero di no...AlieNiko
perchè speri di no?? sarebbero ancora + belleRob Dougan
:9
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
appena l'ho visto ho detto LO COMPRO
poi ho letto che quei sciacalli giapponesi se li tengono...io amo il giappone ma 'sti comportamenti li odio!!!
N!
BellissimaAlieNiko
![]()
[OT]AlieniKo mi dici dove hai comprato Uma Thurman di Kill Bill come AF, magari risp via MP[/OT]
Cmq bella sta statuetta...ma nn amo molto le AF dei giochi se nn quelle di MK...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)