Ciao a tutti!Sono ferma da un mese nel fantastico arx fatalis ovviamente versione pc e l'unica soluzione è spendere dueeuroequarantacentesimialminuto per scaricare la souzione dai siti non misericordiosi!![]()
Se qualcuno di voi (o amici,nemici,cugini,parenti) ha una vaga idea di come sbloccare la situazione ve ne sarei grata! Sono al secondo livello, tempio di Akbaa, sistemato i sacerdoti, mi trovo nella stanza con i tre golem. Ho: infilato il cuore ad uno di loro, che si è fermato sul pavimento mobile e mi ha alzato la grata e ho digitato la combinazione sul muro...Ma la porta non si sblocca e nell'unico altra direzione non si attiva nulla per farmi passare nella stanza sucessiva(sono visibili delle assi di legno e l'ingresso ad un'altra stanza, ma nessun modo per arrivarci!). Ora: credo si tratti delle leve (3) distribuite nelle tre stanze...ho provato tutte o quasi le combinazioni, ma non succede niente!! Se avete una vaga idea vi prego di comunicarmela! grassie grassie grassieeeeee!
![]()