hunterXhunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: hunterXhunter

Cambio titolo
    Utente L'avatar di emulagame
    Registrato il
    09-04

Domanda hunterXhunter

inanzitutto ciao a tutti...sono nuovo nel forum..non ho trovato un topic per le presentazioni (ma non sarebbe servito)

siccome sono ghiotto di giochi quanto di manga volevo approfondire di questo capolavoro di Yoshihiro Togashi (ormai gia alla 3a ristampa e fin ora solo al 4 volume)

oltre a siti che parlano di nullità (tipo: uscirà HxH metal....cose che non stanno ne in cielo ne in terra) non ho trovato niente che parlava del fumetto quindi mi sbizzarrisco qui...

una mia opinione...il manga costa o non costa troppo? 3.50€
    vale tutti quie soldi o c'è di meglio in campo di "cacciatori"?
    qualcuno sa propormi un qualcosa di altrenativo?

volevo comunque dire che la storia è fantastica quanto i disegni (peccato il costo )

per concludere in bellezza chiudo con un esclamazione del tipo: fico sto forum!

grazie a chiunque risponda !

tnx again by emulagame!

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione emulagame
    inanzitutto ciao a tutti...sono nuovo nel forum..non ho trovato un topic per le presentazioni (ma non sarebbe servito)

siccome sono ghiotto di giochi quanto di manga volevo approfondire di questo capolavoro di Yoshihiro Togashi (ormai gia alla 3a ristampa e fin ora solo al 4 volume)

oltre a siti che parlano di nullità (tipo: uscirà HxH metal....cose che non stanno ne in cielo ne in terra) non ho trovato niente che parlava del fumetto quindi mi sbizzarrisco qui...

volevo comunque dire che la storia è fantastica quanto i disegni (peccato il costo)

tnx again by emulagame!
    CIao e Benvenuto! A me Hunter X Hunter piace molto, nel quarto mi è piaciuta molto l'idea di mettere l'esame finale come flashback invece che andare in fila. Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra piuttosto onesto, così come per Naruto, un altro manga che mi piace molto(anche se il miglior rapporto qualità prezzo è quello di 3x3 occhi). Se vuoi iniziare altri manga, a parte i sopraccitati Naruto e 3x3 Occhi, ti consiglio Inu Yasha, oppure Full Metal Panic o 100% Fragola, tutti e due iniziati da poco. Scommetto comunque che come minimo dieci persone ti consiglieranno Berserk...

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    HunterXHunter è un bel manga, ma ha un non so che di "già visto".
    I disegni sono buoni, buona la trama, distinta la caratterizazzione dei personaggi
    In Giappone è primo in classifica. Spero che diventi + interesante.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Registrato il
    09-04
    Citazione Dk86
    CIao e Benvenuto! A me Hunter X Hunter piace molto, nel quarto mi è piaciuta molto l'idea di mettere l'esame finale come flashback invece che andare in fila. Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra piuttosto onesto, così come per Naruto, un altro manga che mi piace molto(anche se il miglior rapporto qualità prezzo è quello di 3x3 occhi). Se vuoi iniziare altri manga, a parte i sopraccitati Naruto e 3x3 Occhi, ti consiglio Inu Yasha, oppure Full Metal Panic o 100% Fragola, tutti e due iniziati da poco. Scommetto comunque che come minimo dieci persone ti consiglieranno Berserk...
    be per berserk non c'è problema...sto prendendo maximum berserk !

mentre per 100% Fragola...be la storia mi sembra un pochino strana ma quasi quasi lo compro

un manga uscito da poco (4 volumi per ora) (dove ci sono affezionatissimo) è Black Cat non tanto per il protagonista ma per la ragazzina biogenetica (eve)

mentre per HxH ci sono rimasto male per kurapika8(....ma propio suo fratello doveva uccidere?
    chissà se la prende la licenza..

QUANDO IL MONDO MI RIFIUTERA' SARO' PRONTO A COMPIERE IL GIUDIZIO UNIVERSALE

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Citazione emulagame

mentre per 100% Fragola...be la storia mi sembra un pochino strana ma quasi quasi lo compro

un manga uscito da poco (4 volumi per ora) (dove ci sono affezionatissimo) è Black Cat non tanto per il protagonista ma per la ragazzina biogenetica (eve)

mentre per HxH ci sono rimasto male per kurapika8(....ma propio suo fratello doveva uccidere?
    Grazie per avermi anticipato che Kurapika uccide il fratello
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Ai primi 2 numeri il manga , x me, non superava il 6 (in quanto a originalità, narrazione e caratterizzazione dei personaggi) ma i numeri 3 e 4 mi son piaciuti veramente tanto! La "scontatezza" dei personaggi è passata in secondo piano xkè la narrazione degli eventi è migliorata parecchio! Mi sta piacendo veramente.
    Voto: 7

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    a me piace come manga, se cerchi un manga bello prendi berserk (fantastico), o monster, o naruto!

PS: bella firma medioman, è johan!

Utente
    Registrato il
    07-04
    se ti piace hxh ti consiglio naruto... se vuoi quakcosa di diverso c'è vagabond o real, inutile dire berserk....

Knukles
    Ospite
    A me HunterXHunter mi piace molto. Ho solo il primo numero ma per ora gli do un bell' 8.5. Appena vado in fumetteria mi accaparro gli altri numeri.Ah, secondo me il prezzo di questo manga è giusto.

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Citazione Hiei 88
    a me piace come manga, se cerchi un manga bello prendi berserk (fantastico), o monster, o naruto!

PS: bella firma medioman, è johan!
    Casomai l'avatar è Johan!
    Bella la tua firma, Daisuke Jigen rulla

Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    La mediocrità fatta fumetto.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione emulagame

volevo comunque dire che la storia è fantastica quanto i disegni (peccato il costo )

tnx again by emulagame!
    Bè.......mica troppo magnifici i disegni

. Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    HXH: Bello Bello Bello!

Non c'è che dire dal vol.2 in poi mi è piaciuto davvero tanto! Unica perplessità il tratto; diversi amici (divoratori di spoiler) mi hanno gia detto che con i prossimi numeri gli sfondi sapriranno quasi complentamente!

Speriamo in bene!

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione emulagame

Veramente non è Kurapika che uccide il fratello(anche perchè sarebbe un po' improbabile, visto che il suo clan è stato sterminato dalla Brigata Fantasma)...
    Cmq sono d'accordo, Eve di Black Cat è un mito!

Registrato il
    09-04
    hai ragione mi sono sbagliato è..... capelli bianchi (ok non dico niente perchè c'è gente che deve ancora leggerlo !!

cmq è uscito un gran bene come manga (almeno...come manga su cacciatori si)

mi ha deluso un pochino l'inizio che assomiglia tanto a dragonball (quando pesca il pesce (enorme tral'altro)

però rende tanto la storia!!

ps:.('mmazza che figata che è blackcat)

QUANDO IL MONDO MI RIFIUTERA' SARO' PRONTO A COMPIERE IL GIUDIZIO UNIVERSALE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo