secondo voi prendendo anke spunto dal calcio mercato quale secondo voi la squadra che scendera sicuro? ne ho scritte alcune sopra lle piu probabili secondo me![]()
secondo voi prendendo anke spunto dal calcio mercato quale secondo voi la squadra che scendera sicuro? ne ho scritte alcune sopra lle piu probabili secondo me![]()
Chievo Lecce Siena,la Lazio si salva x poco
Cagliari,lecce e Chievo poi forse Livorno cmq non di sicuro la Lazio
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
lazio,cagliari,bologna messina e chievo.queste le probabili
livorno,siena,bologna
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
ma come fate a dire il bologna ?
Quando ci sono robe improponibili tipo Livorno e Messina e al Siena e Chievo daranno un po' adosso per il calcio scommesse !!!
secondo me cagliari,messina e spero vivamente la regginaryusei
Scendono Livorno, Chievo, Reggina....salgono Genoa, Torino..
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Siena,Reggina,Livorno .
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
MI auguro vivamente Siena, Chievo e Samp >:-(
Ho detto dei nomi a casomoka
![]()