Per voi quale è stato ?
Io sono indeeciso fra l'hell in a cell con HHH e HBK oppure l'hardcore di backlash fra Cactus Jack e Orton
Mi sa il secondo comunque ...
Per voi quale è stato ?
Io sono indeeciso fra l'hell in a cell con HHH e HBK oppure l'hardcore di backlash fra Cactus Jack e Orton
Mi sa il secondo comunque ...
IO sono indeciso tra l'ottimo (sottovalutato) Iron Man Match tra HHH e Benoit e il triple threat a WMXX tra HHH, HBK e Chris Benoit...
a me eddie-brok lenser (per la cintura)
Forza Juve
il Triple Threat di Wrestlemania tra HHH, HBK e Benoit: a dir poco entusiasmante. Mi è piaciuto molto anche il Last Man Standing match tra HHH e HBK alla Royal Rumble e lo Street Fight match tra Orton e Cactus Jack a Backlash. Non mi è dispiaciuto neanche l'Hell in a Cell tra HHH e HBK (sempre loro, dove ci sono loro c'è spettacolo) a Bad Blood.
Preferisco i combattimenti tra chiwawa.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
Allora valli a vedere ed evita di stancarci. Ricordati che ci sono altri modi per aumentare il numero dei messaggi...lordbertus
Comunque il mio match preferito è stato il Triple Threat di Wrestlemania XX.
come x esempio dividere il post in 2 mex
skerzo![]()
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
e il tuo incontro preferito qual'è ?
il mio è taker contro kane a WMXX....oppure mankind contro rocky nn ricordo qndDante 89
qll in cui foley prendeva le sediate legato cn le manette....
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
Sicuramente il già citato Triple Threat di WM XX, non mi è dispiaciuto neanche il Title Match tra Benoit & Orton comunque.
Cià a tutti!!!!
Il Triple Trheath match fra HBK,HHH e CRis benoit a Wrestlemania è stato belissimo!!!
Poi metterei Iron man match fr HHH e Benoit
il title match fra benoit e orton non mi è piaciuto per niente
Dopo averle prese per tutto il match ha fatto una mossa e ... 1 2 3...
Kurt Angle vs Eddie Guerrero e... ma x forza match WWE devo nominare? ;_;