io non ho il gba e intendo comprarlo ma se compro pk rossofuoco potro scambiare i miei pokemon di argento(dove ho tutti i pokemon anche quelli legendari)in questa versione. e si puo scambiare da zaffiro/rubino a rossofuoco.?????????![]()
io non ho il gba e intendo comprarlo ma se compro pk rossofuoco potro scambiare i miei pokemon di argento(dove ho tutti i pokemon anche quelli legendari)in questa versione. e si puo scambiare da zaffiro/rubino a rossofuoco.?????????![]()
gli scambi previsti sono tra:
Rubino/Zaffiro/Smeraldo
Rosso fuoco / Foglia verde
non si possono trasferire dalle vecchie versioni
e non ne vedo il bisogno troverai i leggendari di oro/argento/cristallo anche qui su delle isole speciali dedicate a loro dove si dice ci siano anche tutti i pokemon di jotho quindi sarebbe un tantino inutile lo scambio con o/a/c
![]()
io ho sentito di una specie di modifica dove si possono attivare gli scambi tra:
rosso fuoco o foglia verde/rubino o zaffiro
ho io una altra domanda cosa è smeraldo ???![]()
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
si ma ho sentito che mew ne mewtwo non li trovi e poi moltri altri pokemon di jotho come cindaquil, chikorita, totodile......!!!!!!!!!!!! dovrei comprare due gba e le altre versione di gioco zaf/rub.Holly
ma,apparte tutto,i pkmn starter di argento tipo totodile e soci come si prenderanno...?!
non credo ci saranno..oppure si boh...
x batistendMAX: smeraldo è la nuova aggiunta a R/Z come successe con cristallo per O/A e forse ho scritto male nel post più sopra in cui dico gli scambi disponibili che sono:
R/Z con RF/VF e viceversa![]()
Ultima modifica di Holly; 8-09-2004 alle 12:17:09
se nn ci saranno come si fa ad aggiungerli,scusa?
alex89
Da pokèmon colosseum per GC,oppure in Giallo tuono o SMeraldo....![]()
guarda ke in GT e smeraldo non ci sono i pokemon che dice lui... e neanche in pokemon colosseum a quanto pare![]()