Ignition Entertainment ha rilasciato alcune immagini inerenti alla nuova avventura di Yakko, Wakko e Dot. I simpatici fratellini creati dalla Warner saranno disponibili su Xbox, NGC, PS2 e GBA il prossimo Novembre.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ignition Entertainment ha rilasciato alcune immagini inerenti alla nuova avventura di Yakko, Wakko e Dot. I simpatici fratellini creati dalla Warner saranno disponibili su Xbox, NGC, PS2 e GBA il prossimo Novembre.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questo chi è?
il figlio del gatto?
-.-'
perkè per bimbi?Tony Montana
se si simostrerà un buon titolo, ci giokerò (ho 22 anni)![]()
quanto li odio sti animaniacs...da piccolo non li potevo vedere...
L'unica certezza è il dubbio.
ma che mitici erano gli animaniacs?
NOI SIAMO GLIA AAANIMAAAANIACSSSSSS
Tre birboooni a tuuuuutto gas!
Avevo anche il gioco per megadriveXD
Carino
SMETTILA di canticchiarci quella stupida canzonema che mitici erano gli animaniacs?
NOI SIAMO GLIA AAANIMAAAANIACSSSSSS
Tre birboooni a tuuuuutto gas!! !!!!!!!
cos'è sto schifo!!!?Tony Montana
![]()
!
Gli animaniacs sono l'unico cartone sputato fuori del genere WB o corti Disney negli ultimi anni che valga veramente qualcosaTony Montana
![]()
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INFERMIERA!
come odiavo quelle maledette battuteCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INFERMIERA!![]()
! !!!!!!!
Fantasticoho sempre adorato gli Animaniacs....cmq grficalmente è ben realizzato...credo ke se sarà velido lo prendo
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
all'inizio li guardavo anch'io, ma da quando hanno trasmesso quella puntata in cui uno dei 3 ha ruttato per 6 minuti di fila ho lasciato perdere...
![]()
hei ma tu non te ne eri andato in vacanza ?Fantasticoho sempre adorato gli Animaniacs....cmq grficalmente è ben realizzato...credo ke se sarà velido lo prendo
![]()
parte stasera...l'ha anche detto...Tony Montana
![]()