problem (che Nvidia....)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problem (che Nvidia....)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di claudx
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    7

    Sorrisone problem (che Nvidia....)

    ragazzi ho una GeForce4 440MX, pensavo fosse da 512mb invece è da 128, ho anche aggiornato i driver...il computer invece mi fa 512 di ram. è possibile che molti giochi (ne cito uno :Alias) mi vadano a scatti x questo? x espanderla a 512 o a 1gb, bisogna ricorrere x forza all'assistenza tecnica o c'è qualche "trucco" o impostazione che può usarsi?ho sentito parlare di filtri ma nn so come disattivarli...e se c'è da rivolgersi a un tecnico è costoso l'intervento?

    TNX!!!

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione claudx
    ragazzi ho una GeForce4 440MX, pensavo fosse da 512mb invece è da 128, ho anche aggiornato i driver...il computer invece mi fa 512 di ram. è possibile che molti giochi (ne cito uno :Alias) mi vadano a scatti x questo? x espanderla a 512 o a 1gb, bisogna ricorrere x forza all'assistenza tecnica o c'è qualche "trucco" o impostazione che può usarsi?ho sentito parlare di filtri ma nn so come disattivarli...e se c'è da rivolgersi a un tecnico è costoso l'intervento?

    TNX!!!
    non ho capito una cosa tu vuoi portare la ram della tua cacca video a 512/1gb

  3. #3
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    ma che stai a dì???
    hai fato un minestrone totale prova a spiegarti meglio....
    cmq cambia scheda video che quella è preistorica...

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    la ram devi comprarla e devi montarla dentro il computer per la scheda video la mx 440 tiene solo 64 mb di ram e nn si puo aumentare devi solo cambiare scheda vdeo

    per i filtri sul desktop tasto destro imopstazion/avanzate /geforse..../ prestazioni... e cerca

    nn so se ho risposto alle tue domande perche nn ci avvo capito un caxxo



  5. #5
    In libertà vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    313
    Citazione claudx
    ragazzi ho una GeForce4 440MX, pensavo fosse da 512mb invece è da 128, ho anche aggiornato i driver...il computer invece mi fa 512 di ram. è possibile che molti giochi (ne cito uno :Alias) mi vadano a scatti x questo? x espanderla a 512 o a 1gb, bisogna ricorrere x forza all'assistenza tecnica o c'è qualche "trucco" o impostazione che può usarsi?ho sentito parlare di filtri ma nn so come disattivarli...e se c'è da rivolgersi a un tecnico è costoso l'intervento?

    TNX!!!
    Guarda che è impossibile portare la tua scheda a 512MB di ram.
    Schede così neanche esistono...

  6. #6
    Utente L'avatar di claudx
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    7
    cacca video?perche mi trattate cosi? questo mi ci hanno messo sul computer.....ma davvero è male quella che ho?
    FACCIO CHIAREZZA...
    per la ram di memoria del computer,penso 512 vadano piu che bene..no?
    per la scheda video quindi volendo da 128 non si puo espandere ma solo sostituire...ok ok..se qualcuno ha Nvidia, cmq, mi dite meglio come disattivare i filtri e a che serve (grazie dragon, cmq!!)

  7. #7
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    La ram non la puoi cambiare e aumentare alla scheda video..
    Scatterà per molte ragioni, non solo perchè è una GeForce4.. bisognerebbe sapere anche il resto della config..

    Comunque, Proprietà (schermo) - Impostazioni - Avanzate - GeForce4 poi cerchi tra le opzioni l'antialias e i filtri.. se ho capito bene..

  8. #8
    Utente L'avatar di claudx
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    7
    ok ci proverò...ma nelle proprietà della scheda video nn parla proprio ne di filtri ne di antialias...
    Windows XP sp1
    Intel pentium 4 2,66 ghz
    512 MB di RAM
    Nvidia GeForce MX 440 with AGP8X - 128 MB

  9. #9
    In libertà vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    313
    Citazione claudx
    cacca video?perche mi trattate cosi? questo mi ci hanno messo sul computer.....ma davvero è male quella che ho?
    FACCIO CHIAREZZA...
    per la ram di memoria del computer,penso 512 vadano piu che bene..no?
    per la scheda video quindi volendo da 128 non si puo espandere ma solo sostituire...ok ok..se qualcuno ha Nvidia, cmq, mi dite meglio come disattivare i filtri e a che serve (grazie dragon, cmq!!)

    Devi cambiare scheda video e comprare altri 512MB se vuoi ottenere dei buoni risultati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •