UNA CAGATA.
piuttosto spendete un ora e mezzo fustigandovi le palle con rami d'ulivo o tirandovi la testa al muro, ma non vedete questo aborto di film.
.. nc
UNA CAGATA.
piuttosto spendete un ora e mezzo fustigandovi le palle con rami d'ulivo o tirandovi la testa al muro, ma non vedete questo aborto di film.
.. nc
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
ne terrò conto
(19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
(19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
(19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
(19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
(19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)
pigliati un abaco che ti riesce meglio
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
ci sono scene "interessanti"...?
no
davvero? pensavo fosse divertente da quello ke ho visto in pubblicità...IrONj
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Grazie per il consoglio![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
non ci sono neanche ragazze che fanno cose strane tra di loro?
karonthe
purtroppo no però sono delle gran topone. Ma ripeto, purtroppo non fanno niente.
e' divertente come Rotolarsi nelle Spine
che spreco però...Mr.Playmaker
qualcosa alla vecchia maniera potevano inserirla(non vi dico dove)
Ma LIrONj
L
Oddio, siete troppo forti![]()
Daccordo, non guarderò neanche questo![]()