ma esiste Syberia II per PS2?
Bel dilemma,
lo cerco da tempo ormai, a quanto pare esiste ma è impossibile trovarlo, o doveva uscire e alla fine hanno ritardato o deciso di nn farlo + per ps2.
Fatto sta ke per XBOX l'ho visto.
MISTERO![]()
Sembra che esista (ho anche una soluzione su una rivista, se non sbaglio), ma neppure Play.com lo vende. Non si vede neppure la copertina e c'è scritto solo "Not Currently Available".Solid Snake1
esiste ma non l'ho mai visto in giro...prenditelo per pc,che è più facile da trovare e soprattutto rende molto di più...
L'unica certezza è il dubbio.
Io l'ho visto in vendita a una città mercato.......
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
secondo me ancora deve uscire su ps2, anche se lo hanno recensito molte rivista...io l'ho visto only su pc
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ti dico che l'ho vistoooooooooooSnakeEater
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
Scusa!darkmanor'skaz
non avevo letto![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Peccato punibile con la tortura........SnakeEater
Commento punibile con pena di mortedarkmanor'skaz
Al massimo avrete visto il primo syberia, dal momento che il 2 deve ancora uscire per la play 2
Infatti io non l'ho vistoRaistlyn
![]()
Ma se esiste questo gioco..perchè allora non si trova da nessuna parte in vendita?![]()
![]()
![]()
bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo