Devo comprare gli scarpini da calcio nuovi,sono intenzionato a prendere le Air Zoom Total90 III
voi che mi consigliate?
nd- prezzo non superiore a 70 €![]()
Devo comprare gli scarpini da calcio nuovi,sono intenzionato a prendere le Air Zoom Total90 III
voi che mi consigliate?
nd- prezzo non superiore a 70 €![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Non prendere chissà quali scarpe, prendi delle cose semplici, sopratutto se le usi molto.blood
![]()
Pigliati un paio di scarpini da 30 euro, tanto se sei pippa lo sei pure con le scarpe da 6 milioni
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Va bene?
![]()
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
io sto usando scarpini tutti sgangherati, devo anda a ricomprarli, ho intenzione di spendere massimo 30 euro
iose adesso vad a fare calcio credo che andrò in negozio e chiederò: quanto costano le scarpe da calcio che costano meno? e lui mi dirà quelle la....e io si bravo roprio quelle cercavo....ce l'ha un 44?
io ho le adidas ! lo rikomprate venerdi ! pagate 90 euro ora posto la foto
fati le mercurial vapor (nike) ke sn + leggere e influiscono molto sul movimento
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
Dynamic
il capitannoooooooooo
il martellooooooooooo
bobobobobobobobobobo
è gol, è gol, è gol è gol è gol
vai zanzara
forza ragazzi
forza!
caffè colombia
il trattore
dinamite
grande!!!!
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!
IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!
.......................................................... ........
Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?Altan
io ho trovato quel paio di nike total 90 III, le stesse che usa totti ha 45 euro, so scontate perchè le faceva 83 euro
http://www.thesoccerpost.com/nike%20...%2090%20fg.gif
queste nn te le consiglio sono di plastica a sto punto prendi le diadora
milo devil
membro dello ualo fans club
FORZA MILAN
http://www.soccer.com/channels/featu...r_pulse_02.jpg
i migliori che esistono sono questi...
milo devil
membro dello ualo fans club
FORZA MILAN