Mi ha detto un mio amico che c'è un mostro in FFX che quando lo si batte lascia 99 materieoscure.. è vero? se è vero che mostro è?
grazie a tutti in anticipo
Mi ha detto un mio amico che c'è un mostro in FFX che quando lo si batte lascia 99 materieoscure.. è vero? se è vero che mostro è?
grazie a tutti in anticipo
Penso si riferisca ad Ultima X, ma il fatto è che non le lascia se lo batti, ma se lo sblocchi. Mi spiego... per lo Zoolab dovrai catturare 5 esemplari di mostri di ogni specie, in modo da permettere al proprietario di creare questo boss; una volta fatto riceverai 99 Materioscure.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
grazie! cmq in che senso 5 di ogni specie? devo portare tipo 5 budini anche tutti rossi o di ogni colore?
Dovrai catturare 5 volte un Garuda, 5 volte un Piros, 5 volte un Tomberry... per tutti i mostri del gioco (ricorda che il massimo è 10 esemplari per ogni mostro).Auron90
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Bè sconfiggendo parecchie volte le braccia di Der Richter si possono ottenere 99 Materieoscure.Auron90
Io a fine battaglia ne ho ottenuto 50 circa.....
Ti ha già risposto Artemisia ma te lo dico anch'io (xkè nn ciò niente da fareAuron90
)in pratica devi catturare x lo zoolab 5 esemplari di ogni mostro, così facendo sbloccherai Ultima X e il proprietario ti darà in cambio 99 materieoscure e la possibilità di combatterci contro gratis x la prima volta(come con tuti gli altri mostri dello zoolab
)...
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
grazie! già che ci sono vi chiedo un'altra cosa..... per i turbi di wakka valgono anche le battaglie che ho fatto per catturare i mostri allo zoolab? xkè non mi viene mai uno slot e di conseguenza l'emblema.......
W Kurt Cobain!!!
Mi sembra di si.....Auron90
Prima di entrare nel menù del blitz salva. Se non c'è quello che desideri ricarica e spera in bene....
L'importante è il numero di battaglie, anzi meglio, scontri normali, non certo contro chi combatti o per cosa combatti.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Anarky
quoto.............ma è quasi impossibile catturarli tutti
Ma che dici... ci vuole solo molto tempo.eddi vedder
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
AAAAArgh ma io non riesco atrovare tuutti i mostri del monte gagazet x sbloccare magus mi potete aiutare?
auron, lo sai che io usavo il tuo stesso nick su un altro forum?eravamo omonimi...
![]()