Chi vorreste a SMACKDOWN? e chi, viceversa, a RAW?
io vorrei Kane a smackdown
Chi vorreste a SMACKDOWN? e chi, viceversa, a RAW?
io vorrei Kane a smackdown
Ualone
kane a SD! x un feud e successivamente tag cn taker....spero ke si avveri sta cosa....
poi vorrei a SD! anke Orton mentre spedirei a Raw JBL....lo vedrei bene a fare il buffone dell'evolution
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
si, ma a RAW non so' fessi!jcena89
io gli ridarei RVD
Ualone
Beh un Kane a Smackdown non sarebbe male, ma ora godiamoci Unforgiven con HBK Vs Kane
lo so ke nn so fessi...preferisco Raw a SD! ora cm ora ma JBL lo vedrei bene nell'evolution potrebbe ridar lustro al personaggio cm sta succedendo nelle determinate proporzioni a spike dudley cn i boyspippo619
JBL a me mi ha rotto con quella cintura...
Kane a SD!, RVD e Booker T a Raw a calci in culo.
Smackdown!: Kane, Y2J (a SD! c'è bisogno di main eventer e loro farebbero molto comodo al match del giovedì sera), The Hurricane e Matt Hardy (questi due per il titolo dei pesi leggeri. Hardy lo vedrei bene come US Champion
Raw: John Cena (per lanciarlo definitivamente)
Rottamerei all'istante JBL e Eddie Guerrero dato che quello che dovevano fare, l'hanno fatto...
Poi ci sono varie chimere come The Rock o Mick Foley a Smackdown! e The Undertaker a Raw.
Quoto, Cena lo vedrei bene a Raw5Emre
magari un tag insieme a Orton ke va contro l'evolution......Erra
![]()
horton a sd,l'evolution a sd
a raw jbl,luther,bookert
Forza Juve
Vorrei Y2J e Hurricane a Smackdown.
Sarebbe fantasticojcena89
Jericho a SD!
Jindrak a Raw
![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!