ora che pes4 supporta l'xbox live per il gioco in multy sarebbe assurdo che il multy non lo includessero nella versione per pc...no?
sarebbe eccezzionale...non vorrò mai sentir parlare di fifa...![]()
ora che pes4 supporta l'xbox live per il gioco in multy sarebbe assurdo che il multy non lo includessero nella versione per pc...no?
sarebbe eccezzionale...non vorrò mai sentir parlare di fifa...![]()
d'accordissimo , tanto è già da un anno che non sento parlare di fifa![]()
Magari!
Ho il Live, ma anche il 3 l' ho preso per PC (possedendo anche una Ps2)... Tecnicamente su un altro pianeta inoltre molto piu' versatile grazie ai mod e le patch...
A quanto ne so invece niente online per PC, a differenza delle console![]()
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Pes4 live > all
Non uscirei più di casa.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Ma è un controsenso....Phoenix
Allora, per quello che ne so io, la modalità online non è stata confermata per nessuna piattaforma. Girano voci du un supporto per Live di x-box, ma non sono ancora state confermate. Per ps2 è quasi certo che non ci sarà e per pc non se ne sa niente.
speriamo in bene![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
e verresti ownato tutta la giornata isiIrONj
![]()
(19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
(19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
(19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
(19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
(19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)
Il live x Pes4 sarà solo su xbox-live(anke se non è ancora stato confermato ufficialmente) e di fatti la versione xbox uscira cn un mese di ritardo. Per ps2 e PC ,ahime non sara disponibile. Io posseggo sia xbox ke pc, xo non ho un abbonamento a xbox-live8( Sarebbe bello una versione on-line x pc ma resta soltanto un sogno(almeno x quest'anno).
Io ci conto, almeno fino ad una conferma ufficiale. E poi secondo me il multiplayer su un pc è molto più facile da gestire che rispetto ad una console.