Un solo consiglio: guardatelo. Un buon film dalle ottime atmosfere, buona regia, bravi attori, ottimi effetti speciali (cosa insolita per un film giapponese, diciamocelo).
Un solo consiglio: guardatelo. Un buon film dalle ottime atmosfere, buona regia, bravi attori, ottimi effetti speciali (cosa insolita per un film giapponese, diciamocelo).
Chi sono gli attori??
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Mi dici cosa ha di bello sto film? Tra le cose che hai elencato non ce ne è una azzeccata.........in poche parole mi ha fatto schifo sto film.......iamalfaandomega
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
Intendi, l'hai visto e non ti è piaciuto, o non ti è piaciuta la mia descrizione? Non sei molto chiaro![]()
non gli è piaciuto il filmiamalfaandomega
Questo film non l'ho visto, potresti dirmi di che parla? Cmq non è che i film nippo non siano belli, è che sono di un altro stile completamente rispetto alla produzione USA, quella che vediamo maggiormente e che quindi costituisce il nostro termine di paragone.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
Intendimi, i film jap li adoro ,tipo the ring o the eye o princess blade, ma qst fa veramente schifo..........guardalo così giudichi da solo.......lordbertus
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
Uhm... ti è piaciuto Princess blade e non Yin-yang master? La cosa è preoccupante
Comunque, agli interessati, Yin-yang master è ambientato nell'epoca Heian in Giappone (il cosiddetto periodo dei cortigiani, prima della formazione della casta dei samurai), e narra in maniera fantasiosa di Abe no Seimei, personaggio storico, maestro di magia elementale, e di Morimasa no Minamoto, suo amico e cortigiano presso l'imperatore. La storia principale ruota attorno ai tentativi di destabilizzazione e conquista di Doson, sommo maestro di magia di corte, e il suo scontro con Seimei e Morimasa.
Devo dirla tutta?..........c4.........inquadrature e storia ridicola........attori che non convincono neanche i polli.......ambientazione costumi ed effetti speciali da rigurgito..........come potrebbe piacermi una roba simile............affondato.....
Strano per gli attori, visto che il protagonista di Princess blade è Morimasa in Yin-yang master![]()
Guarda che come dice stesso il titolo, il prot di pb è una lei.........yin-yang master cerco di dimenticarlo il più possibile ........cmq non tiro più crutiche a sto film.....chi lo vuole vedere lo vedesse .......che mi frega tanto........iamalfaandomega
Niente contro di te ,intendi.........
Neanch'io con te, figurati, mi interessava solo sapere i perché del tuo giudizio. E comunque mi riferivo al protagonista maschile, il ragazzo terrorista che la ospita e la cura.