Ho visto ieri per la prima volta questo film fino alla fine, in precedenza mi ero stufato prima, a mio avviso è stato un po sprecato il potenziale degli attori
Ho visto ieri per la prima volta questo film fino alla fine, in precedenza mi ero stufato prima, a mio avviso è stato un po sprecato il potenziale degli attori
non è piaciuto neanche a me...
L'unica certezza è il dubbio.
Un film sufficiente.. un pò pretenzioso
Un film assolutamente sensazionale.... basta capirlo....
Si.. nn capisco perkè.. ma pure a me è piciuto parecchio..
![]()
It won't be long, we'll meet again
Your memory is never passing
It won't be long, we'll meet again
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth
Forse perchè ti fa vedere che il demonio nn ti si presenta davanti con il forcone le corna gli zoccoli e la puzza de zolfo, ma sottoforma di persone che vedi tutti i giorni e ti tenta sempre e comunque.Diacono Allen
Non a caso il tutto comincia quando Reeves se leva l'anello(la fede) ner cesso der tribunale!
Non me lo ricordo questo film![]()
A me dissero tutti che era bellissimo ma quando lo vidi non mi piacque molto.Ci rimasi molto male quando muore la moglie di Keanu Reeves e sono rimasto molto soddisfatto quando alla fine la figlia del diavolo appare nuda(che malato)ma niente più.Qualcuno mi spiega cos'ha di sensazionale?
In primis a chi e' piaciuto consiglio di vedere "Angel heart-ascensore per l'inferno"...ma ritornando al nocciolo,di questo film salvo le interpretazioni di Al Pacino e Charlize Theron...attrice di straordinaria bellezza e bravura...
Keanu Reeves...bah...![]()