raga zkè nn risco a scaricare a + di 10kb/sec quando mi va bene)??
è xkè scarico roba che nn ha nessuno,o perhce mi va di sfiga che nn mi si libera messuna coda??
raga zkè nn risco a scaricare a + di 10kb/sec quando mi va bene)??
è xkè scarico roba che nn ha nessuno,o perhce mi va di sfiga che nn mi si libera messuna coda??
molto probabilmente perchè non hai crediti e perchè lo usi da poco emule..keyblade
...
poi man mano che scarichi e uploadizzi ti si aumentano i crediti e puoi scaricare più veloce........
se vuoi avere molti crediti in pocco tempo bh+ le luci rosse rullano
Ci sono alcuni filmati che si scarica mezzo mondo![]()
Usa Kazaa Lite K++
controlla nelle opzioni se hai tutta la banda disponibile!!! calcola che io con fibra scaricavo a 15 ora raggiungo i 1000 quando sculo![]()
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
Maddai che roba immondaPanur
![]()
On n'échappe pas de la machine.
metti 1bel pò di roba in upload e fai scaricare..farai crditi e comincerai a scaricare...
cmq ripeto per sapere le cose zozze più richieste sul mulakkio devi rivolgerti a **-/d/sf/s*d/f- ovvero....Spoiler:
Raga io invece metto dei programmi di cui non vi faccio nome in 4 giorni ho fatto scaricare 4 gb
dei programmi?wow anche loro sono rikiesti ?
Spoiler:
io ho una certa cosa di 3 cd ke ultimamente va moooooooooooooolto di moda![]()
Oltre a certi videoci sono certi audio che vanno a ruba......di uno che inizia con la T che canta con una con la J
![]()
![]()
![]()
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde