Non ho visto un topic come questo ma se già esistesse mi scuso e autorizzo voi a segnalarlo ai mod in modo che chiudino questo nuovo topic![]()
Cmq io sono un super Fan di stò gioco!
Qual'è il momento più bello della storia secondo voi?![]()
Non ho visto un topic come questo ma se già esistesse mi scuso e autorizzo voi a segnalarlo ai mod in modo che chiudino questo nuovo topic![]()
Cmq io sono un super Fan di stò gioco!
Qual'è il momento più bello della storia secondo voi?![]()
Sono stati fatti innumerevoli topic del genere. Uno dei momenti più belli IHMO è la sequenza dei ricordi all'Orfanotrofio.
La lotta fra i Garden
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
quoto,il ballo(troppo bellooo!!)The Wind Waker
Secondo me quando non riescono a fermare i missili che distruggono il Garden di Selphie... troppo commovente!!!!
I ricordi a Trabia.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Non fa parte della storia......comunque mi piace quando si scende dall'Ultima Weapon.....troppo divertenti tutti quegli scontri.....
lo scontro tra i 2 garden
il ballo e il lagunarock che distrugge il lunatic pandorra
Verissimo troppo bella quella scena!FFVorax
![]()
![]()