Neanche un thread dedicato alla nostra Nazionale. Vergogna!![]()
Parliamone qui. Magari postate pure le formazioni.
Neanche un thread dedicato alla nostra Nazionale. Vergogna!![]()
Parliamone qui. Magari postate pure le formazioni.
bah
Va bene . Forza Italia . Ora accendo la tv .
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
del piero ha giocato abbastanza bene il primo tempo,mi aspettavo peggio...
diana ha avuto delle occasioni assurde!!!
milo devil
membro dello ualo fans club
FORZA MILAN
e come al solito, ecco il mio speciale sulla serata
cronaca
http://www.calcio.caravella.it/nazionale/0004.htm
e pagelle
http://www.calcio.caravella.it/nazio...04_pagelle.htm
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!
IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!
.......................................................... ........
Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?Altan
Ma era una squadra questa Moldova?
Secondo me ci dobbiamo vergognare di non aver vinto con almeno tre gol di scarto.
Quoto, cmq Diana è un'incapace (persino io avrei fatto gol da quella posizione), Gilardino è sopravvalutato (anche alle Olimpiadi non ha brillato) e la fascia da capitano l'avrei data a Nesta e non a Del Piero (si salva solo grazie al gol). Materazzi non dà per niente sicurezza, Zambrotta non si è visto affatto, Pirlo è proprio un pirla...Vegeth Ssj
Doveva finire 6 a 1 per noi, na cosa del genere.
Caspita, avevamo tutti i titolari, e abbiamo vinto solamene 1 a 0 contro una squadra tra le più scarse del mondo. Che schifo....![]()
Ancora aperto 'stò thread...
bah
Ma come si fa a dire che alex si salva solo per il gol??! ma avete visto la partita o parlate per luoghi comuni?
!
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03