Volevo sapere come mettere questa scheda comprata oggi??come sempre il tipo non me lo ha spiegato bene![]()
Volevo sapere come mettere questa scheda comprata oggi??come sempre il tipo non me lo ha spiegato bene![]()
Se l'hai pagata 70 euro o meno, è una chiavica per giocare. ^^
Ma a che scheda ti riferisci? Non capisco.![]()
si, ma..............COSA hai comprato?skater85
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Non centra proprio niente il costo. Dipende tutto dalla frequenza della memoria, dalla velocità CAS e dalla marca produttrice della scheda.Fottemberg
M474554
Io intendo una scheda video. Così pare dal messaggio principale. ^^
difficilmente si parla di ram come "scheda", ma come "banco" perciò penso sia una scheda videoM474554
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Scusatemi!!!!!
Non è una scheda video ma solo una scheda per aumentare la Ram del mio Pc per renderlo più veloce!
Come la monto?
allora, devi metterla nello slot ke è in posizione verticale rispetto alla skeda video. basta ke l'appoggi sopra e spingi e vedrai ke si incastra. lo slot si trova a sinistra del lettore cd. nn levare la skeda ke già c'è, mettila accanto
si kiama banco...cmq sulla skeda madre ci sono 2 specie di rettangoli tu devi sollevare i 2 supporti di plastica a lato e spingere il banco da 256 mb...spingilo bene...e poi spingi giù i 2 morsetti ke fissano definitivamente la ram...capito?
oppure modulo... cmq si mette negli slot appositi!! non preoccuparti al contrario non entra![]()
a me non succede cosi'...mai successo...