dite secondo voi qual'è il migliore computer che si può assemblare x navigare lavora e giocare specificando i nomi degli hardware
dite secondo voi qual'è il migliore computer che si può assemblare x navigare lavora e giocare specificando i nomi degli hardware
http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]
Asus A8V , Athlon Fx53, 2 giga di cmx xl3200pro, Gainward's CoolFX Ultra/2600 (6800 ultra) audigy2 zs e un bel prometeia Mach2 come dissipatore
io metterei uno zalman cpnsu 7000 (si chiama così?)
e la 6800 preferisco la pov
cioè preferisci uno zalman ad un prometeia... sai almeno cosa è un prometeia??SmeG
idem x la scheda video...
il mio!!!!!!!!
![]()
la sv continuo ad essere della mia opinione, ma dimmi che è una prometia...cloud125
![]()
ke belli componenti ke ti devono arrivare :9cyrus90
scommettiamo ke forse tuo sarà + potente d mio amd64 3000+ e forse 6600gt?![]()
Prometia è un peltier molto potente e grosso per raffredare cpu sotto -20° anche se è overclokkatoSmeG
![]()
belli eh?non è un athlon a 64 bit però basta prendere un p4 3,2 e portarlo a 3.6gh...quando questo procio scenderà di prezzo...forse...
ma con il peltier ci vuole il watercooling vero?
capperuncolo xkè nn fai un favore all' umanità e cambi avatar (mettici la tua new sv)?
ricordati di mandarmene una foto....
SmeG
no ma che dici?
cmq non è proprio un peltier come da 80watt, ma è un peltier molto grosso che si raffreda molto come se pc sta nel frigorifero
ecco le immagini:
ecco da capire quanto è grande e non come peltier da 80watt
per chi interessa fare prometeia modding
non ci sono i paragoni con peltier da 80watt
non è adatto per chi ha un case piccolo altrimenti deve fare come quest'immagine
![]()
allora il prometeia nn è una peltier, ma è un sistema di raffreddamento ke utilizza un compressore... costo del sistema: 620€ questa è la skeda video ke ho messo iodemizone
ha un costo spropositato e con la stessa cifra si potrebbe fare di meglio, ma di default è la 6800 ultra migliore (anche xkè è l'unica raffreddata a liquido di default...)