Dove vi è piaciuto di piu usare e allevare il vostro chocobo?
FFVII
FFVIII
FFIX
FFX
FFX-2
Dove vi è piaciuto di piu usare e allevare il vostro chocobo?
Direi che è un sondaggio a senso unico.....![]()
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
Gia....FFX-2![]()
Zack_ultimatesoldier
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
FFIX sta una spanna avanti agli altri per quanto concerne i giochi dedicati ai chocobo.![]()
Ehi Legato questa battuta fa ankora piu ridereThe Wind Waker
no dai sinceramente....per me il 7 (seeee l X-2)nn puo essere superato facilmente in quanto a Chocobo![]()
In FFIX assolutamente, straordinari!
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Hai ragioneZack_ultimatesoldier
![]()
.no dai parlando seriamente si nel IX è bella la chocografia e il resto però non potete dirmi ke non sia straordinario allevare/accudire chocobo come nei tamagochi, vederlo "evolversi", specialmente veder nascere un pargoletto magari colorato(acc...quanto ci ho messo) e steroidarlo per bene x farlo gareggiare(stupendo....
)poi va be son punti di vista
![]()
non si può votare 10000000000....volte???????voglio vedere FFVII vincere!no scherzo cmq forza FFVII
![]()
![]()
![]()
![]()
È molto, molto bello, una delle cose che ho apprezzato di più di ff7; il problema sono proprio le gare, che non mi hanno convinto per nulla per quanto la prima volta possano essere carine.Legato Blue Summers
Sara allora che qui la gente nn ci vede beneLegato Blue Summers
![]()
dai son fantasticheThe Wind Waker
specialmente quando appariva il chocobo nero che ora non mi ricordo come si chiama (mi pare inizi con la T), che emozione riuscire a batterlo cmq è anche molto bello puntare sul "cavallo vincente"
Zack_ultimatesoldier
![]()
![]()
![]()
![]()
[move]sei troppo forte!!!!!![/move]
Il mitico Tejoh e il uo fantino JoeLegato Blue Summers
(che era vestito in modo stranissimo,tipo messicano
)