60 fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: 60 fps

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952

    60 fps

    visto che nell'altro thread nessuno mi ha cagato di striscio e si è finiti a parlare d'altro io ripropongo qui:
    nn riesco a aggirare il limite dei 60 fps sotto win xp, con rivatuner lo metto a 75 hz ma quando faccio partire pes 3 vasolo a 60, quindi torno a winzoz e se vado in rivatuner è tornato tutto a default, xkè?
    preferirei mi aiutaste a usare rivatuner e nn mi consigliate altri programmi...

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione SmeG
    visto che nell'altro thread nessuno mi ha cagato di striscio e si è finiti a parlare d'altro io ripropongo qui:
    Mai sentito parlare di v-sync? Cmq è bella sta cosa che uno apre un'altro thread se non si trova la risposta

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    allora il v-sync è disattivato però il problema xsiste, vorrei sapere cm settare bene rivatuner, cmq dato che nn mi pare ci siano altre alternative, con che programma posso forzare questo limite di winzoz xp?

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    60 fps e ti lamenti.......con doom 40\45 e ti lamenti.......bha
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione SmeG
    allora il v-sync è disattivato però il problema xsiste, vorrei sapere cm settare bene rivatuner, cmq dato che nn mi pare ci siano altre alternative, con che programma posso forzare questo limite di winzoz xp?
    guarda che la frequenza di refresh del monitor non incide sugli fps a livello software&hardware, semmai incide a livello visivo perchè non ne vedi, ma alzando il refresh di certo non alzi il framerate, ma poi toglimi una curiosità, perchè vuoi fare più di 60 fps? mi sembra ottimo come framerate

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    a pes 3 mi sono abituato a giocare a 75 fps e ora a 60 và tutto troppo lento, x gli altri giochi (doom 3 e far cry) mi bastano 40 fps o anche 30 al limite....

  7. #7
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    *****, ti ho detto. elimina il v-sync e vedrai che * incanto il limite dei 60 fps non esiste+
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  8. #8
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Lui dice di averlo tolto

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Se lo schermi ti va a 60 Hz ed è attivato il v-sync il driver ati unisce segnale di refresh con il segnale della scheda video ergo 60hz sono sesanta refresh al secondo quindi 60 fps è la cifra massima. Se lo elimini vedrai che i fps salgono
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  10. #10
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione lontra
    *****, ti ho detto. elimina il v-sync e vedrai che * incanto il limite dei 60 fps non esiste+
    l' ho già tolto!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Ma dove lo ha tolto, sto problema ce lìavevo anch'io poi si aggista togliendo il v-sync
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  12. #12
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione SmeG
    l' ho già tolto!!!!
    Impossibile!!!!!!!!!!!!! Allora dimmi, carica cmr3 e vedi se funziona: se funziona è attivato altrimenti no!!!!!!!!!!
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  13. #13
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione lontra
    Se lo schermi ti va a 60 Hz ed è attivato il v-sync il driver ati unisce segnale di refresh con il segnale della scheda video ergo 60hz sono sesanta refresh al secondo quindi 60 fps è la cifra massima. Se lo elimini vedrai che i fps salgono
    ho eliminato il v-sync dall' ati CCC ed ho impostato come valore di refresh 75 hz, poi visto che andava lo stesso a soli 60 fps ho provato con rivatuner metto a 75 hz ma quando faccio partire pes 3 va solo a 60, quindi torno a winzoz e se vado in rivatuner è tornato tutto a default, xkè?

  14. #14
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione lontra
    Impossibile!!!!!!!!!!!!! Allora dimmi, carica cmr3 e vedi se funziona: se funziona è attivato altrimenti no!!!!!!!!!!
    cmr3 che è?

  15. #15
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Colin mc rae 3!! Cmq allora è pes che lo attiva di default, anche halo lo fa!!!!
    Niente spoiler in firma.

    Lex

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •