tante ram!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: tante ram!

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    tante ram!

    ho visto che ci sono tante schede ram,sono un pò niubbo in ram,ma vorrei sapere ci sono tante differenze? io per esempio ho le ddr c'è differenza con altre?

  2. #2
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    ma alle 2 del mattino fai ste domande da nOOb?
    posta domattina quando avrò + voglia di darti una mano (e anche meno sonno)

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh io intanto lo tengo cosi però non ho un ***** da fare ora,sto girando i forum,ma vedo solo qui gente

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione V3N0M
    ho visto che ci sono tante schede ram,sono un pò niubbo in ram,ma vorrei sapere ci sono tante differenze? io per esempio ho le ddr c'è differenza con altre?
    tranquillo, tu hai le memorie DDR vuol dire che ha le prestazioni doppio a quelle ram classiche come SDRAM (DDR = Dual Data SDR = Single Data) ma poi le memorie DDR di solito escono sempre i modelli + potente perchè aumentano sempre le frequenze alte anche da overclokkare vedi tra pc2100 (lavora a 266mhz) e pc3200 (lavora a 400mhz) ma poi ci sono pc4000 (lavora a 500mhz) però è da overclokkare perchè le schede madri supportano fino a 400mhz ufficiali e poi oltre 400mhz è da overclokkare, ma se hai pc2100, puoi overclokkare @333mhz (166x2) cioè PC2700 però puoi rischiare di bruciare.

  5. #5
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il