sinceramente una delle parti + inutili e noiose di tutto il gioco ...secondo me la prigione nel deserto![]()
secondo voi?
sinceramente una delle parti + inutili e noiose di tutto il gioco ...secondo me la prigione nel deserto![]()
secondo voi?
prigione nel deserto. non la reputo una parte inutile perchè ci sta molto bene nella storia ed è una bella scena vedere squall torturato da seifer.....
ma da giocare è un pò noioso .imho
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
dalla fine del primo cd in poi, si salvano solo alcune parti come la base missilistica a galbadia, la battaglia tra i due garden... basta credo...
Uhm..a me sinceramente piacciono sia la base missilistica che lo scontro dei garden.....
Ho trovato noioso ammazzare 20 Tomberry x prendere Re Tomberry ( anche se ho lollato quando si è rimpicciolito e si è squagliato dalla paura), ho trovato tutta quella parte della casa di Edea e della nave dei SeeD Bianchi con inserimento tra l'altro della noiosa sequenza di Laguna nel villaggio con Raine, Kiros ed Ellione.
sinceramente non ho trovato parti noiose in questo gioco...mi è piaciuto completamente
per me i ricordi a trabia,e mi sono pure messo a ridere quando irvine sbaglia il canestro
sinceramente,nessuna parte di FFVIII mi ha annoiato.la prigione del deserto l'ho trovata abbastanza divertente,peccato non poterci rientrare...
Tifa L.
![]()
![]()
![]()
L'unica parte noiosa è il castello di Artemisia...cioè l'ho trovato un pò odioso dover affrontare i boss per riattivare i Junction ed abilità...![]()
Quoto....Icestorm
![]()
![]()
Questa è bella, si può dire che tutto il gioco non è noioso ma non si può dire che tutto il gioco è noioso? Ognuno la pensa come vuole, non come volete voi.![]()
![]()
![]()
Io mi annoio ogni volta che si cambia schermata, ad esempio. Un caricamento lunghissimo, confronto agli altri FF.
Che tipo di caricamento? Quello all'inizio battaglia od altro?AuronOmega
![]()
infatti i caricamenti tra una zona e l'altra sono eccessivi![]()
![]()
![]()