In questi giorni forse(finalmente) faccio l'adsl,avevo scelto Alice(anche perchè fino al 31 dicembre 2004 è COMPLETAMENTE gratis!)ma nn sapevo che configurazione scegliere,voi quale avete?![]()
![]()
In questi giorni forse(finalmente) faccio l'adsl,avevo scelto Alice(anche perchè fino al 31 dicembre 2004 è COMPLETAMENTE gratis!)ma nn sapevo che configurazione scegliere,voi quale avete?![]()
![]()
alice flat 640/256poi dipende quanto puoi spendere al mese
![]()
anch'io alice flat, ma paga mio padre!![]()
la flat è la + conveniente xk vai quanto ti pare e mi pare ke paghi qualcosa tipo 35 al mese.
Xò io o quella da 800 kb\s ma devo pagare2 euro l'ora
L'ho già visto sto film alla radio
io(anzi i miei che saranno quelli che pagheranno)ho addocchiato la tariffa da 2 euro l'ora...ma è abbastanza veloce?vale la pena?si riesce a scaricare qualcosa di decente in tempi decenti(naturalmente mi sto riferendo a roba legale cm demo di giochi o canzoni free
)
con emule no perche andrai sempre su 16 kb in media
anche io ho alice flat 640, e pago io..ma ne vale la pena!!
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze
quella da due euro l'ora... beh dipende quanto hai intenzione di usare internet ... quella li secondo me è pensata x gente che la usa veramente poco![]()
infatti se ci stai molto e molto spesso, ti conviene la flat! se vai su internet raramente, allora quell'altra è più "economica", però con quella da 2 euro l'ora non ti conviene scaricare robe grosse!Questa è fatta per chi su internet ci sta poco e scarica robe piccole. Mi sa che ti conviene la flat.
prenditi la flat
Dipende dalle tue esigenze,se usi molto Internet ti consiglio la flat,altrimenti altre offerte:
www.aliceadsl.it
Io ho la flat, ma nn mi va poi tanto veloce....