mi chiedevo se esistesse qualche alternativa economica all' iPod....
non consigliatemi i soliti lettori mp3 io ne voglio uno con un HD da almeno qualche GB e che sia in quello stile....
ciauuuuuuuu
mi chiedevo se esistesse qualche alternativa economica all' iPod....
non consigliatemi i soliti lettori mp3 io ne voglio uno con un HD da almeno qualche GB e che sia in quello stile....
ciauuuuuuuu
Ognuno di noi è stato niubbo....io no!![]()
Forza juveeeeeee!
Alteranitva? iPod therefore I Am
Non c'è altro lettore mp3 degno di questo nome.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Beh, il Muvo2 mi sembra all'altezza (anche se l'iPod non lo batte nessuno).
A quale altezza? °-°Taurus
In ogni caso prendi l'iPod mini, se vuoi un signore mp3, altrimenti prendi i lettori mp3 quelli tipo strambi che non capiscano perchè gli abbiano inventati °-°
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Izzo ._.
In alternativa c'è lo Zen della Creative....sempre se hai un bel mezzo milione di euro da spendere. E' ottimo come lettore MP3.![]()
Tau ._.Taurus
Se ha mezzo milione da spendere e non compri l'iPod credo che [CENSURED] °-°
![]()
Con quella cifra, visto come sta andando negli ultimi anni, ti conpri la Apple...Taurus
![]()
La Apple ha avuto un incremento del fatturato enorme, che non ti immagini neppure, forse anche superiore a microsoft come incremento, quindi evita queste tue battute fuori luogo.¾ di Pollo®
![]()
Izzo, ma sei per caso stato assunto dalla Apple per difenderla così?![]()
beh effettivamente apple ha avuto risultati positivi con Ipod e iTunes... e poi l'iPod e chiaramente il miglior lettore mp3 (mi arriva fra 5 giorni :Q__)Taurus
Tu non hai idea dei livelli di fanboyismo degli utenti apple (si, anch'io sono uno di loro).Taurus
In confronto la console war è niente.
"Il sonno della ragione genera mostri"
Non è fanboyismo, è semplicemente che ha prodottti superiori, se una cosa piace perchè non difernderla? Poi mi scassa se qualcuno spara a vanvera qualsiasi cosa sia, e terzo sono anche di cattivo umore.
![]()
Uff, non ho detto che la Apple fa cose pessime, anzi, l'iPod è anni luce superiore ai prodotti Creative.![]()
Alternativa all'iPod? iPod mini.
Non è fanboyismo, è conspevolezza. benchè io non sia uno di loro, gli dò ragione![]()
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike