Direi di usare questo 3d per parlare di tutto il mondo di Sacred![]()
Postare immagini, chiedere aiuto su missioni, organizzare partite sul server e altro ancora...
![]()
![]()
![]()
Direi di usare questo 3d per parlare di tutto il mondo di Sacred![]()
Postare immagini, chiedere aiuto su missioni, organizzare partite sul server e altro ancora...
![]()
![]()
![]()
ce già un thread su sacred...Marcomarco
![]()
Ok, comincio io,
io Sacred l' ho comprato e devo dire che è IMPERDIBILEEEEEEE!!!
A me è piaciuto tantissimo!
Compratelo tuttiiii!!
Ciaoz
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
visto ke mi sembri esperto ti faccio una domanda: i requisiti x giocare in modo ottimale a Sacred visto ke ai tempi GMC mi lasciò un pò nel dubbio...Marcomarco
è + importante una buona cpu o una buona sv??
Old
I requisiti nn sono alti, però penso sia meglio la cpuchepe
![]()
Ultima modifica di Marcomarco; 11-09-2004 alle 12:00:00
dark-horvath
Quanto so utili questi postmegaman
![]()
![]()
Ultima modifica di Marcomarco; 11-09-2004 alle 12:02:25
Cmq sfido tutti i giocatori di sacred a postare un pg + forte di questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è Sacred online? E sopratutto lo trovo ancora nelle edicole? Io nn lo trovo +...come posso ordinarlo?
Sacred purtroppo sembra proprio sparito dalla circolazionemegaman
![]()
Nn lo trovi + da nessuna parte, se vuoi prenderlo penso tu debba ordinarlo su qualke sito![]()
Nn so quale però, se aspetti guardo![]()
Cmq Sacred Online ti assicuro ke è FANTASTICO![]()
![]()
![]()
allora, c'è già un altro thread ufficiale, ma visto ke è molto indietro do la mia benedizione a sto nuovo thread (l'altro lo aprii io il giorno ke usci).
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Vabbè, mettimi fra i contatti MSN che un pomeriggio di questi me lo dici (lunedi scuola!)
ti riformulo la domanda; con il mio modesto pc (Pentium 4 1.8, 512 mb ram ddr e geforce fx 5200 128 mb) potrò giocarci al max dettaglio senza rallentamenti fastidiosi?? e poi: l' interfaccia mi è sembrata molto simile a Diablo 2 (ke odiavoMarcomarco
):il gameplay xò è effettivamente diverso??
![]()
MA CERTOchepe
![]()
NN è mica Doom3![]()
![]()
![]()