Ciao a tutti
Ieri ho deciso di resumare il vecchio pc e di aggiornarlo in moda da farlo girare decentemente, poi ho deciso di condividere la connessione del mio nuovo pc ma ecco ke si pone il problema. Ho settato tutto bene sia x il computer host ke x il client, collego il cavo incrociato e entrambi i pc rilevano la connessione LAN, al pc client viene assegnato un ip ma la connessione ad internet non funge. Provo a scambiare file da un pc all'altro ma neanke qui riesco. Allora decido di provare a collegare l'xbox via ftp x provare la skeda di rete del vecchio pc e li funziona tutto, provo l'xbox anke sul nuovo pc ma li non va8( allora kiamo un mio amico ke ha il portatile e provo cn lui, stesso problema; il pc vecchio funge ma quello nuovo non ne vuole sentire. Il problema quindi dovrebbe essere della skeda di rete del pc nuovo( Sis900 pci fast ethernet adapter integrata). Prima di comprare una skeda di rete nuova potete trovare la soluzione al mioi problema????? Forse driver non recenti, oppure hardware settato male????
Insomma help me
Grassie a tutti![]()