quando uscirà FFXI x pc in italiano? mi conviene aspettare o faccio prima a prenderlo in inglese?
quando uscirà FFXI x pc in italiano? mi conviene aspettare o faccio prima a prenderlo in inglese?
Da qnto ho capito dovrebbe arrivare per play... io dico di aspettarne l' uscita per qsta, se però nn dovesse arrivarne mai l' adattamento prendi la versione pC ita : FF nn va giocato, va vissuto !!!
L' attesa vedrai ke in qsto caso prolungherà il piacere ( del gioco naturalmente!).
![]()
Intanto in italiano sarà solo il manuale… cmq ti conviene non comprare la versione USA semplicemente perché dopo ti toccherebbe comprare anche l'ultima espansione (inclusa nel gioco Europeo).Shiva
FFXI non sarà mai in italiano... mettetevi il cuore in pace. doete sapere per forz al'inglese per giocarci, in quanto dovete comunicare con gente che arriva da tutte el parti dle mondo, giapponesi compresi.a[LL]eY`
infatti nn per nulla l'inglese è diventata la lingua PRINCIPALE
(FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot
Tifa L.
Evvabbè... nn è un problema... ! certo, nn sarà lo stesso !!!![]()
Chiarimenti: il 16 settembre esce la versione europea solo per PC, mentre per PS" non è ancora stato annunciato niente.
Questa versione costerà 50€ e comprenderà il gioco base più le due espansioni (di cui l'ultima uscirà in contemporanea anche in america).
Il gioco sarà sviluppato in lingua inglese ma ci sarà un manuale tradotto interamente in italiano quindi il problema dovrebbe essere praticamente nullo!
Se poi loggate sul server ragnarok, dove giocano le comunità italiane, non avrete di certo problemi!
Zelan The Dark Master
Gentilissimo...
Insomma... a breve ci vedremo tutti li !![]()
Se della versione Play nn si sa nulla ( e sn anke passati 2 anni, ormai !), andremo, per forza di cose, sulla versione pC... anke se, per qnto mi riguarda, nn è affatto la stessa cosa !![]()
io nn ho assolutamente intenzione di prenderlo x la ps2... l'inglese lo conosco benissimo quindi non ho problemi, cmq aspetterò il 16 settembre visto ke esce la versione europea